FARFALLEGGIANDO - SVOLAZZANDO DA UN FIORE ALL'ALTRO
« Precedenti Successivi »
 

Buon feste amici

 

Post N° 10

Quando arriverai da me laverò la tua pelle con lacrime di felicità, scalderò il tuo corpo con il mio, bruciante d’amore, e con i miei capelli intesserò una rete per imprigionarti e tenerti per sempre con me, in questo letto. 
 

Post N° 9

La tua innocenza vorrei ingoiare, nutrirmi dei tuoi giovani anni per tornare a nuotare libera e felice nei laghi azzurri dei tuoi occhi. 
 

Post N° 8

E' una piccola goccia argentata giunta dall'infinità del mio essere come prova di purezza e sincerità.E' tutto ciò che posso offrirti.ora sei Tu che devi raccoglierla e posarla sul tuo cuoreperchè rimanga sempre linel silenzio della sua purezza a svelarti la sincerità del suo amore.Dentro uno sguardo gli occhi si fermanoe non vedono, ma sentono.Dentro…
 

ANGOSCIA

così vorrei essere come una delle donne nei quadri della laurencin, composta, algida, senza che nulla, nemmeno una sensazione tanto più fastidiosa perchè inspiegabile possa turbarmi. non è malinconia.. se lo fosse, sarebbe dolce e non la rinnegherei.. è qualcosa di viscido che si è insinuato dentro. è stato così orribile stare male per anni…
 

storiella

Era una notte fredda e tempestosa e loro si ritrovarono soli in casa. La tempesta era arrivata all'improvviso ed ogni volta che un tuono colpiva. Lui la guardava, mentre impaurita si riscuoteva.Lei lo guardo' da lontano, ammirando i suoi muscoli, la sua forza bruta ein segreto sperando che lui la prendesse fra le sue braccia,…
 

POST NON SCRITTO

 

RESTA IN ASCOLTO

Ascolta in silenzio il cuore che tace,nessuna luce potrà mai più penetrarlo prigioniero di un dolore anestetizzante, non sente più nulla,  neppure il rumore dei suoi stessi battiti ...
 

GIRANDOLA DI EMOZIONI NOTTURNE

In una notte buia una stella cadente con la sua sciaillumina la notte. I pensieri si alternano e mi ritrovo a pensare che se potessi cavalcarla, potrei accarezzare l’eternità.Una girandola di emozioni esplodono in me.Vorrei che tu potessi leggerle, vorrei che il cielo diventasse un fogliosu cui imprimere la profondità delle emozioni che provo, che…
 

SULLE ALI DI UNA FARFALLA

Non c’era bisogno di scomodareil cielo azzurroo la spiaggia bianca,(non sono così importante io…)ma avevo un corpo come l’argento che al tuo sguardo illuminava la luna .Ma questo non è tutto, non sarebbe correttonon posso trascurare quel tuo proverbiale distacco, l’allontanamento repentinoquello straordinario sgusciare via con l’arte della parolaquella mancata armonizzazione,la compiutezza... essa richiedeun desiderio…
 

« Precedenti Successivi »