TEMPO DELLA POESIA

IL PERCORSO VISSUTO,RACCONTATO, INTERPRETATO E COMMENTATO ATTRAVERSO PROSE E RIME.....

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« AMORE  E  LIBERTàALFABETO........INNAMORATO. »

LA VITA......

Post n°22 pubblicato il 21 Maggio 2007 da farfan79
Foto di farfan79

VI PARLO DELLA VITA E DELLE SUE IMPORTANZE.....
 la vita ,e una cosa bella e preziosa...avvolte è una lotta una sfida,e avvolte anke una cosa brutta...ma perchè brutta? bhe solo perchè avvolte ci mette davanti ostacoli brutti e spaventosi...avvolte ci fa soffrire e magari ci fa passare la voglia di vivere...
ma la vita sa quel che fare ...e io ringrazio per le lacrime versate per le lotte per le sofferenze...perche le sofferenze del mio passato saranno di me una persona matura che in un  domani le cose me le fara affrontare in modo giusto.
avvolte se non fosse per i brutti momenti noi ragazzi non cresceremmo mai...ma c'è da dire anche un'altra cosa la vita ci riserva anche di cose belle e fantastiche..in ognuno di noi c'è un pezzo di vita fantastico...io nel mio passato ho sofferto ho lottato ho superato ostacoli enormi ma alla fine c'è l'ho fatta...e sono sodisfatto di me stesso...io  spero che  nessuno mai passi quello che ho passato io ..e veramente brutto soffrire specialmente per amore... spero che voi leggiate questa dedica...e spero che in un domani vi potra servire come punto di riferimento...un bacio a tutti coloro che  leggeranno la mia dedica.....ciao.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: farfan79
Data di creazione: 08/05/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sergiofilipponeWIDE_REDsecchi.angiolinosidopaulfarfan79andrea7770pinkgeapinolucherinoUnaMaledettaToscanaArvaliuskelloksliucksardyconiglioselvaticomessodaparteginevra1154
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963