Creato da farminfo il 07/04/2011
Tutto a proposito della salute

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

chatwoman82farminfoalessandro_loducafabpat72PSICOALCHIMIEmessaggeria.normalemalaKianta
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Calcio e calcoli renali

Farmaci OTC

Post n°4 pubblicato il 27 Aprile 2011 da farminfo

Oggi c'è stata una tendenza costante ad aumentare l'attenzione alla salute dei pazienti. Sufficientemente competente, esigente, informato sui trattamenti delle malattie, ma non ha tempo "extra" liberare il paziente è sempre più attratto dalla farmacia. Fu lì che egli può ottenere rapidamente informazioni dettagliate relative all'uso specifico di OTC, o, come vengono chiamati, farmaci OTC (dall'inglese. Over the counter). I farmaci fanno un vasto gruppo di farmaci che un paziente può comprare il diritto di automedicazione in farmacia senza prescrizione medica (anche i farmaci per trattare le malattie maschile come Cialis). In realtà, arrivano al paziente direttamente dalle mani di un farmacista. Attualmente, i farmaci sul mercato sono di varie categorie farmacologiche - analgesici, antipiretici, antiacidi, antistaminici, sedativi della tosse, ecc.

L'automedicazione per la prevenzione riduce il rischio di malattia, di facilitare il decorso della malattia, prevenire le complicanze e migliorare la qualità della vita. Tuttavia, le moderne auto-responsabile in alcun modo essere considerato come un trattamento alternativo con il loro medico. Inoltre, deve avere i suoi limiti, in cui l'immagine della malattia e le sue cause sono poco chiare o parenti malati, e l'uso di farmaci a proprio rischio potrebbero causare danni.

Va sottolineato che i farmaci OTC sono un mezzo di un trattamento sintomatico, in quanto non incide sulla causa e il meccanismo della malattia. Tutti loro sono stati progettati per la ricezione in un breve periodo di tempo e non sono destinati per il trattamento a lungo termine. I farmaci sono utilizzati principalmente per il trattamento di delicato, facilmente si prestano a stati di correzione di droga che non richiedono l'intervento di un medico. Lo scopo principale del loro impiego da parte dei pazienti - un'opportunità per rapidamente ed efficacemente alleviare i sintomi della malattia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963