Blog
Un blog creato da persian_mehdi il 25/08/2006

IRAN

contro la politica sionistica e americana

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

- www.gooya.com
- it.wikipedia.org/wiki/Iran
- www.salamiran.org/
- pentagonstrike.co.uk/pentagon_it.htm#Main
- www.persia.it
- www.sahneh.com/
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ivocresciutodav3dglangelicabelli91savageclareAntares.89Righteouspersian_mehdi_1REGGIO67
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Altre minacce di chi non...Questi sono i delinquent... »

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 26 Agosto 2006 da persian_mehdi

Possiamo constatare che l'ignoranza dilaga in italia...molti confondono la religione con l'etnia con la politica. Purtroppo questo è il frutto della disinformazione mediatica che regna in italia. Tutti i media italiani hanno come dirigenti, presidenti, responsabili, redattori...personaggi di parte sionistica! conseguentemente avendo ideologie di parte, non saranno mai coerenti con la verità!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/fars/trackback.php?msg=1546767

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
monello_dream
monello_dream il 28/08/06 alle 07:48 via WEB
persia, io sono pro israele, ignoranti noi???? non andiamo in giro a lapidare la gente, smettila con questa tua superiorita', non sei meglio di chi vai pubblicizando come veri terroristi. a terrorismo, vuol dire terrorizzare in tutti i modi con atti vigliacchi di attentati, violenze, assasini di gente innocente, cercando di impaurire e quindi spingere le masse a far si che spingano le linee politiche di uno stato, esempio la spagna,. voi siete come quello che prima tira la pietra e poi nasconde la mano, gli attacchi di israle al libano sono successi proprio grazie al tuo governo che ha armato gli ezbolla' insieme alla persia, non siete neanche capaci di affrontare faccia a faccia gli israiliani.
 
 
persian_mehdi
persian_mehdi il 04/09/06 alle 15:10 via WEB
tu non sei pro israele..tu sei pro-ignoranza!Invece siete voi che andate in giro a lapidare la gente e poi incolpate gli islamici di ciò ;-) Non mi ritengo superiore a nessuno solitamente..ma in questo caso posso ritenermi superiore a te! Il vero terrorista sei te..mi dispiace..terrorizzate le persone con ipotetico islam malefico..quando il male e la feccia della società siete voi! Terrorismo vuol dire terrorizzare dei poveri bambini che giocano sulla linea di confine! I vigliecchi siete voi che in pubblico fate buonismo e in privato disseminate razzismo! Siete i primi che commettono violenze,assassini di gente innocente...siete voi italiani in primis i delinquenti (vedi mafia..andrangheta..camorra..etc..)!! Voi siete quelli che prima tirano la pietra e poi ne tirate un altra (sui bambini) e poi nascondete la mano incolpando gente innocente! Gli attacchi di israele al libano sono stati come tutti gli altri attacchi che israele ha fatto agli altri paesi confinanti e non! attacchi assolutamente ingiustificati al fine di incrementare il proprio business di produzione e consumo di armamentari militari! Se l'iran ha armato gli hezbollah ha fatto benissimo! L'ha fatto per contrastare la politica di delinquenza e la criminalità israeliana! Sono gli israeliani che non hanno il coraggio di guardarci storto a noi...figuriamoci se ci vogliono attaccare...non hanno neanke il coraggio di alzare lo sguardo...così come te non hai il coraggio di alzare lo sguardo su di me per un istante che non te la sei già fatta addosso...se solo mi vedessi dal vivo ;-)..perkè? perskè a scrivere quì sei buono..ma quando mi vedi per strada sorridi con una paresi tipica di una persona intimorita e spaventata...intimorita e spaventata sai da cosa? non dalle bombe che siete sempre voi a creare e ad usare...ma intimorita dalla cultura e da millenni di civiltà! ;-)
 
ghizolfo
ghizolfo il 05/10/06 alle 18:42 via WEB
aridaie' con 'sta cultura!!!qui bisogna fare un passo indietro tutti quanti. Ognuno si tenga i propri dogmi religiosi per sè senza imporli ad altri (è una cosa intima) in merito alle persone non bisogna valutarle prendendo in esame da dove vengono, che colore hanno la pelle ecc, ecc ma si valutano se ci stanno simpatiche o antipatiche, se ci sembrano stronzi o intelligenti ecc ecc. per ciò che mi riguarda il fardello delle religioni di dei inesistenti me lo sono tolto già da tempo, cavoli vedo tutte le religioni che pontificano e predicano pace e amore intanto, nei fatti si scannano.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

BANDIERA DELL'IRAN

 

 

TEHRAN

 
 

GHESHM ISLAND - IRAN

 

QOM SALT LAKE DESERT - IRAN

 

TEHRAN

 

IRAN, SHEMSHAK ROAD

 

ABADAN, IRAN

 

GHESHM ISLAND,IRAN

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963