faserem_VI - Nulla da dichiarare nemmeno stavolta.
« Precedenti Successivi »
 

Il tempo che passa..

..... 13 mesi che non entravo nel blog ....e girovagando mi sono accorta.che nulla è cambiato ....sarà un bene o sarà un male?!?!?.Saluti a Tutti!.. 
 

.

 ......
 

Flash..

 ...I venti non si sa mai quando arrivano, come arrivano. Sono improvvisi e inspiegabili come i moti del cuore. Un istante prima sei calmo, sei sereno ed ecco che ti senti addosso un'agitazione, una frenesia... i venti cambiano cose che eran lì immutate da sempre: spiagge, boschi, ghiacciai. .Abbiamo forse anche noi dei venti nel…
 

Pensieri coś..

 ... “Alice era talmente entrata nell’ordine di idee di aspettarsi che accadessero solo cose fuori dal normale,che le parve decisamente squallido e piatto che la vita procedesse nel solito modo.”.Alice nel Paese delle Meraviglie..Un giretto nel Paese delle Meraviglie lo consiglierei a tutti.. a me per prima. .Io credo che, anzichè annoiarci della "solita vita", dopo…
 

Punti di vista..

...Esistono due tipi di uomini. Quelli che cercano la tranquillità, che si mettono con una donna e che senza si sentono persi. E quelli che non smettono mai di cercare l'ebbrezza, il brivido dei primi incontri, l'emozione della scoperta, e che se rimangono con la stessa donna per troppo tempo si lasciano andare, perdono motivazione..."Fanculo…
 

A PROPOSITO....

..Ma queste maledette "vuvuzelas".. non si autodistruggono mai?!?!?!.Saranno pure folkloristiche.. ma porca paletta che palle!!.Ma a quanto pare, per la gioia di tutti i cittadini del mondo che seguono i Mondiali, ne sarà vietato l' uso all'interno degli stadi...SENTITAMENTE GRAZIE!!!!.... 
 

I Mondiali in Italia...

..  Visto che oggi la nostra Nazionale è l'argomento più chiacchierato, voglio riportare un articolo rubato al web...Ma è mai possibile che la nostra politica del piffero, si intrometta OVUNQUE?!?!?.NO COMMENT.                                                                   ..MILANO - «Abbiamo fatto gol»: è esplosa così su Radio Padania Libera la gioia al gol del centravanti sudamericano Antolin Alcaraz. «Grazie a Cannavaro -…
 

precisazioni.

...Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. .Woody Allen .. A volte il silenzio non è sinonimo di non vedere le cose.Osservo...e faccio finta di niente..finchè mi pare.finchè ho voglia di fare la "finta ingenua"..Peccato che di ingenuo, io, non ho proprio niente. Prego.Fate i vostri…
 

FULL.̣

.. Sono decisamente insofferente. Per non dire che manderei a fare in culo un bel numero di persone.Sono stanca, sfinita, totalmente satura di sentire sempre i soliti discorsi. Del cazzo. Tutti a lamentarsi. A frignare come bambini capricciosi. E tu li ascolti, li consoli.. e li torni ad ascoltare e consolare.. Per cosa poi???Capisco se i…
 

Post dedicato a ...... HYDRA!!!

 ...Vedi cara Hydra???.Non sei poi così sola!!!.Guarda quanti gambi di sedano a farti compagnia!!..... 
 

« Precedenti Successivi »