Blog
Un blog creato da mariotramontanno1 il 30/03/2009

Mario Tramontanno

Italian Fashion Style Website Online

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« MARIO TRAMONTANNO - ITAL...MARIO TRAMONTANNO - ITAL... »

MARIO TRAMONTANNO - ITALIAN LIFE STYLE

Post n°17 pubblicato il 14 Agosto 2009 da mariotramontanno1
Foto di mariotramontanno1

RACCONTI DEL MSN ONLINE
Post n°95 pubblicato il 13 Agosto 2009 da raccontidelmsnitalia
Foto di raccontidelmsnitalia

 

MARCO ONLINE
Post n°186 pubblicato il 13 Agosto 2009 da marcoferrariitaliano
Foto di marcoferrariitaliano

 

 

 

MARIO diz:

penso che quando se ama davvero non se mette le corne mai

...miss innamorata di te ..°°° diz:

si xro kosi vao via tu quei valori km l'

...miss innamorata di te ..°°° diz:

poi esiste piu x una koppia va

...miss innamorata di te ..°°° diz:

bene solo il sessso

MARIO diz:

si

MARIO diz:

solo sesso

MARIO diz:

che frega

MARIO diz:

questa è la crudele realtà

...miss innamorata di te ..°°° diz:

infat

MARIO diz:

quando se diventa più vecchio se vede questo ma è troppo tardi già

MARIO diz:

e se rimane da solo ad piangere

MARIO diz:

questo che ho paura

MARIO diz:

ma sul mio caso le mie ex mi hanno messo le corne

...miss innamorata di te ..°°° diz:

questo mi disp molto

...miss innamorata di te ..°°° diz:

bo io c'e la saprei a mettere le korna al mio prop

 

èrio fidanzato

...miss innamorata di te ..°°° diz:

 so km fao alkune bo

MARIO diz:

se tu mi metessi le corne

MARIO diz:

io accetavo

MARIO diz:

perchè sei una ragazza giusta

MARIO diz:

mi parlarebbe

MARIO diz:

certamente dopo

MARIO diz:

ma queste mie ex

...miss innamorata di te ..°°° diz:

eh si vabbo

MARIO diz:

loro hanno nascosto

MARIO diz:

di me

MARIO diz:

i tradimenti

MARIO diz:

questo che non va bene

...miss innamorata di te ..°°° diz:

xro sekondo me io sn una ragazza k metterebbe le korna

MARIO diz:

mancava la sincerità

MARIO diz:

certo

MARIO diz:

sei una ragazza giusta

MARIO diz:

anche se lo facessi

MARIO diz:

lo direbbe

MARIO diz:

non c´è bisogno di nascondere niente

MARIO diz:

quando se ama se perdona tutto

MARIO diz:

io penso così

MARIO diz:

anche un tradimento

MARIO diz:

mia madre ha perdonato mio padre

...miss innamorata di te ..°°° diz:

ma infat poi x fare mantenere una koppia sembre viva me glio exere sinceri

MARIO diz:

e lui ha fatto 2 figli extra il matrimonio

...miss innamorata di te ..°°° diz:

ormai c'e piu nexuno sincero

MARIO diz:

io anche l´ho perdonato come figlio

MARIO diz:

logico quel altro fratello

MARIO diz:

non riesco ad fare amicizia

MARIO diz:

abbiamo gusti diversi

MARIO diz:

lui ha 12 anni

MARIO diz:

c´è differenza di età

...miss innamorata di te ..°°° diz:

vabbo sembre kosi

 

è

MARIO diz:

ma parlo con lui

MARIO diz:

lui è ancora un bambino

MARIO diz:

io sono un uomo

MARIO diz:

non c´è come essere amici

MARIO diz:

solo se può parlare

MARIO diz:

e capire lo sbaglio del mio padre

MARIO diz:

ma lo perdono

...miss innamorata di te ..°°° diz:

infat

MARIO diz:

lo so che lui era da solo

MARIO diz:

ha trovato quella squillo

MARIO diz:

e ha fatto i figli

MARIO diz:

perchè non piaceva i preservativi

MARIO diz:

se lui fosse più furbo

MARIO diz:

quella squillo non poteva fare tutto questo con lui

MARIO diz:

mio padre non è un poverino

MARIO diz:

lui anche ha colpa in questo

MARIO diz:

ma anche non era furbo

...miss innamorata di te ..°°° diz:

a kpt

MARIO diz:

ha tradito mia madre ma se perdona

MARIO diz:

perchè se ama

...miss innamorata di te ..°°° diz:

infat l' vince sembre

MARIO diz:

logico ancora se litiga ad volte quando se riccorda di questo errore ma penso l´amore vince

MARIO diz:

si tu anche pensi della stessa forma

MARIO diz:

l´amore viene prima

...miss innamorata di te ..°°° diz:

infat infat

MARIO diz:

ah

MARIO diz:

cambiando argomento

MARIO diz:

e questa estate?

MARIO diz:

hai fatto qualche viaggio?

MARIO diz:

gita?

MARIO diz:

mi riccordo c´era una gita per Agrigento

...miss innamorata di te ..°°° diz:

nono niente gita pultroppo

MARIO diz:

che tu hai fatto con le tue amiche e amici di scuola

MARIO diz:

dopo non ti ho sentita mai bella

MARIO diz:

quindi come è il tuo paese?

MARIO diz:

la tua regione di Agrigento?

MARIO diz:

cosa hai visto?

MARIO diz:

di bello?

...miss innamorata di te ..°°° diz:

no niente sn andata ad agrigento a fare un po di shopping

...miss innamorata di te ..°°° diz:

ma c'e niente di bello

...miss innamorata di te ..°°° diz:

alla gita scolaska mi sn diverta un mondo

 

 A transferência de "(08) Eros Ramazzotti - Mamara per te Sonia Bella.wma" está concluída.

 

MARIO diz:

http://blog.libero.it/stellinaitalia/view.php?reset=1

MARIO diz:

riccorda del tuo blog?

...miss innamorata di te ..°°° diz:

sisi ma sapevo km entrarci

MARIO diz:

ho messo queste foto

MARIO diz:

che ho trovato

MARIO diz:

ah si

MARIO diz:

un attimo

...miss innamorata di te ..°°° diz:

ma questo

 

è agrigento la vale die templi

MARIO diz:

è bello

MARIO diz:

sei stata li?

MARIO diz:

sembra quel stone edge in inglaterra

MARIO diz:

oppure quel parthenon

MARIO diz:

in athena

ma dovè l´amore?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

miracleavor11raba_ramasouthcross0myrocleninaciminellicoraggio_liber0dreamkeepermariotramontanno1maresogno67zerriuanna586ossimoraaapicciolfacciolostronzo
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963