Creato da francie81 il 08/01/2008
A.A.A.
 

 

« .. IL MIO INIZIO.... CIAO..  SAI COSA VUOL... »

.. MA L'AMORE CHE COS'E'?..

Post n°7 pubblicato il 21 Gennaio 2008 da francie81

un interrogativo inquietante.. certo.. inquietante.. soprattutto ma l'amore provato in passato dove va a finire? dove si va a nascondere? tra le pieghe del cuore.. ?dietro un mobile..? sotto un comodino.. ?nelle mie tasche? magari ora e li accucciato in mezzo alle zampine del mio gatto.. forse lo custodisce lui ora.. e ci gioca.. e gli fa agguati.. e ci dorme sopra.. mi piace pensare che tutto questo amore.. si deposita qui dentro di me.. soprattutto l'amore che non fa male.. quello che ti fa sorridere.. ripensando ad attimi felici.. ripensando ai sorrisi.. alle acrezze.. ai baci.. alle promesse inegnue fatte nelle sere fredde d'inverno.. e a quelle torride di una primavera in città..

eppure il mio amore.. è qui.. di solito mi dorme vicino.. e di solito gli dormo addosso.. letteralmente addosso..  il mio piccolo letto non basta mai.. lui di solito e schiacciato contro il muro e io gli sono attaccata letteralmente mi spalmo sul suo corpo.. e mi prendo le sue braccia e me le avvolgo intorno e cosi.. io credo che cosi potrei morire felice. mi avvicino a lui anche nel sonno.. cosa che non mi era mai successa prima.. di solito voglio il mio spazio.. di solito voglio la mia liberta di movimento.. la mia aria.. nessuno che mi stia addosso.. soffoco.. a lui , lo cerco nel sonno.. e ci ritroviamo attaccati.. mi avvicino piano piano è più forte di me.. non ci posso fare nulla.. davvero nulla.. eppure non credevo fosse possibile.. cosa strana da film d'amore.. quelli che a me non piaccino.. il vero amore.. l'amore eterno.. cosa c'e' di eterno?? di eterno c'e' solo la cellulite.. ecco quella si.. rimane li per sempre.. su quella ci puoi fare affidamento.. ci puoi sempre contare! ma io non ho una relazione con la mia cellulite.. che nemmeno ho.. dovrei farmela venire per sentirmi meno sola??

ho sempre rinocrso uomini sbagliati .. cattivi.. depressi.. ossessivi.. un vero plotone di sventurati.. di veri sfigati.. eppure io li ho sempre rincorsi.. eppure li ho sempre voluti vicino a me.. e mi sarei strappata i capelli per lro.. avrei dato la mia vita per loro.. eppure erano tutti sbagliati.. e l'ho sapevo.. l'ho sempre saputo..

e poi è arrivato lui.. che si è fatto posto nel mio cuore.. nel modo più semplice.. volendomi semplicemente bene.. e non chiedendo nulla per se.. niente.. lui non vuole niente.. e cosi non devo affannarmi a dare.. a dare tutto.. e subito.. non devo pensare a come essere.. non devo pensare a come devo stare.. se devo star dritta e tenere la pancia dentro.. se devo truccarmi.. o mettermi la maglietta scollata.. ecco io sono cosi.. e lui mi ama. lui è lui.. e io lo amo.. nel modo più giusto e semplice.. perche non gli devo chiedere niente.. lui non deve chiedere niente a me.. stiamo insieme.. e stiamo bene.. e tutto avviene in modo naturale.. un sorriso.. un abbraccio.. un bacio.. e cosi nel modo piu semplice che io mi avvicino a lui.. e mi lego a lui..

lui mi capisce.. lui mi ascolta.. mi ascolta anche quando sono in silenzio.. mi ascolta mentre dormo.. mi ascolta mentra parlo.. mi ascolta mentre facciamo sesso..

anche se a volte è cosi difficile donarsi ad una persona.. io sono gelosa di me e dei miei spazi.. anche se a volte e difficile credere che sia giusto.. che sia amore.. anche se a volte vorrei dare una sbirciatina fuori per vedere che cosa c'è.. la tentazione.. la trasgressione.. la libertà.. ma io sono onetsta.. non ho i paraocchi.. io gli occhi ce li ho.. e anche se a  volte vorrei che lui capisse che cosa vuol dire per me ascoltare astrud gilberto.. anche se vorrei che lui capisse che cos'e' il violinista di chagall.. o una pomodoro per neruda.. e anche se a volte si ha voglia di scappare anche solo per stare soli.. io penso che senza di lui non voglio piu andare da nessuna parte.. che non c'è sesso .. trasgressione che tenga.. tentazione.. perchè il mio viaggio poi mi  riconduce smepre da lui..

spero cosi che anche il suo di viaggio riconduce e ricondurrà sempre da me.. perchè io sono qui.. ad aspettarlo.. chissaà forse per sempre..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fabio1674Jakk11liliana.grigoritaventiduepiuventitregnappolinacyrano_pauvale.fagnanimatrixmi_2007pervoi49ronny314666longhiemilianocossodavide72gestintimeProfetaRoma
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963