Creato da francie81 il 08/01/2008
A.A.A.
 

 

« Messaggio #13momento di .. dissocupaz... »

.. uno due e tre..

Post n°14 pubblicato il 03 Agosto 2008 da francie81

.. l' ari mi sfiora il viso, e' fresca.. e' una bella giornata, e il vento mi accarezza.. mi culla .. mi sta vicino.. il vento e' la cosa che mista piu' vicino.. mi fa sorridere.. vedere da qui su' tutte quelle persone che sono li.. sotto di me.. che vivono una vita cosi stupida .. e cosi insignificante.. ma caspita.. e' l'unica vita che hanno.. da quissu' non ci sono problemi.. non ci sono pensieri.. non c'e' nulla che non vada .. ci sono solo io e seduta con le gambe a penzoloni.. ti tiro indietro i capelli che vanno a finire sul mio viso.. guardo giu'.. e nessuno sembra davveo qualcuno da qui.. sono amcchie.. sono colori.. sono .. e nulla di piu'.. e io cosa sono??

e' strano come le persone riescano a mentirti .. come riescano a dirti un sacco di bugie.. a dirtele come se non fosse nulla.. ti mentono e basta.. ti dicono una cosa.. e non gliene importa se fa male.. se ti mentono..

mi sento cosi' sola ultimamente..

mi sento cosi sola, da quando non so di chi potermi fidare.. e' incredibile quante persone siano disposte a mentirti.. e questo che mi fa sentire sola.. che non so piu' chi ho di fronte.. chi mi sta vicino chi e'.. chi e' davvero una piuttosto che un 'altra.. guardo mentre parlano.. e le parole i discorsi si confondono.. divendono una pasta uniforme.. senza colore.. senza odore..

mi sento cosi sola..

che da quassu'.. mi sento meglio.. qui nessuno puo' arrivare.. qui nessuno puo' entrare e nessuno puo' parlare e dire cose che non voglio sentire..

non ne vale la pena di fare tanti discorsi.. pieni di buone intenzioni , quando ci vuole un attimo per perdere tutto.

pero ' questa volta ho una scelta.. guardo giu.. e lui e' li.. che mi aspetta.. posso andare da lui e perdermi nelle sua braccia.. li sono al sicuro.. saro' capace di scendere da qui.. ?? conto fino a tre.. e ci provo.. ma le gambe e le braccia non si muovono.. ho cosi paura.. perche' vorrei perdermi , e riperdermi.. e annullarmi per sempre..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fabio1674Jakk11liliana.grigoritaventiduepiuventitregnappolinacyrano_pauvale.fagnanimatrixmi_2007pervoi49ronny314666longhiemilianocossodavide72gestintimeProfetaRoma
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963