giuggiole e bubbole - A.A.A.
« Precedenti Successivi »
 

momento di .. dissocupazione andante...

mai avrei pensato che sarebbe stato così difficile trovare lavoro. ragazzi che fatica.. eppure si sono disoccupata ufficilamente da quasi due mesi e nonostante le mie competenze.. non riesco a trovare lavoro..cerco lavoro come visual merchandiser/ vetrinista..è possibile che sia così difificile?a questo punto mi affido alla preghiera?dato che il mio valido CV non basta. 
 

.. uno due e tre..

.. l' ari mi sfiora il viso, e' fresca.. e' una bella giornata, e il vento mi accarezza.. mi culla .. mi sta vicino.. il vento e' la cosa che mista piu' vicino.. mi fa sorridere.. vedere da qui su' tutte quelle persone che sono li.. sotto di me.. che vivono una vita cosi stupida…
 

Post N° 13

Vai via da qui e la solitudine diventa un’ombra che scava nell’anima e io così voglio distruggerla cercando intorno a me solo la musica... manchi tu qui con me non ci sei più e non so più perché vorrei uscire stanotte, dimenticare il tuo nome.
 

Post N° 12

"..se voglio chiamare qualcuno non chiamo te..se voglio mandare una mail.. non la scrivio a tese voglio uscire con qualcuno.. non decido di uscire con te.. "
 

..LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE..

.. ecco e proprio cosi no?? ieri sera verso le nove e mezza mi ha chiamata per raccontarmi qualcosa di poca importanza.. come accadeva sempre una volta.. come accadeva sempre.. non ha mai importato cosa mi raccontasse.. cose avesse da dirmi.. era comunque argomento di discussione.. era qualcosa da dividere insieme.. e stato cosi per…
 

..LIBERI LIBERI...

ecco siamo qui.. oggi pomeriggio a oziare davanti alla tv con maria e i tronisti..  oggi pomeriggio vorrei andare a comprare qualcosa ma non per me ma per carlo.. e magari un pensiero anche per giulia.. visto che ancora non sono riuscita a comprarle nulla.. ieri sera dovevamo vederci e invece sono morta a letto…
 

..ATTENDERE PREGO..

ore 16.03.. sono qui in ufficio a finire le ultime cose.. il mio lavoro oggi.. e probabilmente domani non sarò qui a fare quello che ho fatto per un anno.. lunedi ci sara qualcosa di nuovo.. una nuova realtà.. che paura.. !! ho una paura fottuta.. ma che dire di altro.. non lo so proprio..intanto…
 

.. CIAO..  SAI COSA VUOL DIRE CIAO?!

..se qualcuno è bravo a dirmi cosa vuole dire amicizia.. presto mi dia una risposta.. mi dica che cos'e' un vero amico.. chi e' il vero amico.. il tuo migliore amico?? che cosa fa di noi un buon amico.. o un cattivo amico.. io vorrei tante risposte questa sera.. i miei pensieri sono pieni di…
 

.. MA L'AMORE CHE COS'E'?..

un interrogativo inquietante.. certo.. inquietante.. soprattutto ma l'amore provato in passato dove va a finire? dove si va a nascondere? tra le pieghe del cuore.. ?dietro un mobile..? sotto un comodino.. ?nelle mie tasche? magari ora e li accucciato in mezzo alle zampine del mio gatto.. forse lo custodisce lui ora.. e ci gioca.. e…
 

.. IL MIO INIZIO..

..quest'anno non ho fatto la classica lista di cose da fare nel nuovo anno.. piena di entusiasmo e di convinzione.. non ho fatto un brindisi serio.. non ho fatto niente.. perche voglio lasciarmi alle spalle cio che è stato senza fare previsione per nulla niente e nessuno.. non voglio aspettarmi qualcosa che non ci sara'…
 

« Precedenti Successivi »