Creato da lavenerenera670 il 13/06/2012

Ricordando..noi

Raccontami un'altra favola

 

« riflessioniPENSIERO »

FANTASIE

Post n°21 pubblicato il 16 Dicembre 2012 da lavenerenera670

 

"Uno non sa cosa sia la sete fin quando non beve per la prima volta." C.R. Zafón

Io, sono una donna e come tale, dovrei sapere che cosa cerca una donna, cosa ama una donna, cosa desidera una donna…ma siamo pezzi espolsi nell’universo del nostro mondo interiore, tutte diverse, ogniuna di noi ad inseguire il proprio ideale di felicita’.

Ma che cos’e’ la felicita’ per una donna fra le lenzuola. Bhe’, non posso parlare a nome di tutte, potrei parlare se ne avessi voglia, della differenza fra il sesso con un uomo e quello con una donna, ma l’argomento e’ ancora da metabolizzare nella mia mente, figuriamoci parlarne qui ora. Posso solo parlare del sesso visto da me e oltre di me. Ammetto che sono una persona che si annoia facilmente, come avrete letto pero’, mi annoio di tutto, tranne del marito da 18 anni. Mi annoio di un quadro sempre nello stesso posto, di un mobile fermo da anni nella stessa posizione, dello stesso colore di capelli, delle cose che mangio e a volte pure degli stessi dolori.

Nel sesso, alla noia, ci si deve abituare, pur coscienti dei propri gusti, delle proprie esigenze, si deve avere un freno dettato dal buon senso, dall’educazione ricevuta e dal compagno che hai accanto.

Mi ha sempre attirato l’idea dei Prive, non tanto per fare, ma per vedere…l’anonimato, gli sguardi lussuriosi, la gente che ti sfiora che ti guarda eccitata dall’idea di potere andare oltre se solo tu dici si, quel sottile gioco di concedersi a meta’ per vedere sul volto dell’altro l’effetto che fa, leggere nei suoi occhi l’eccitazione trattenuta…sarebbe come leccare un gelato e non poterlo mangiare. Impazzirei. Quale marito, avrebbe voglia di vedere la sua donna fra le mani di un altro uomo, per quanto eccitante potrebbe essere e, per quanti ce ne sono che lo fanno, non sarebbe il mio caso.

Si passa ad un'altra cosa della quale piu’ volte ne abbiamo parlato mentre facevamo l’amore, forse perche’ e’ diventato noioso senza qualche stimolo, la cosa che gli piace e l’immaginazione vola, e’ quella di aggiungere altre due persone e, per parita’ ho proposto un uomo ed una donna. Scelta difficile la mia, eta’ altezza, mani, ed una donna che soddisfi quello che io non voglio fare con mio marito, ma che ho sempre fatto con l'amante. Ho sempre pensato che se una persona va al ristorante, deve andarci a stomaco vuoto e con la mente libera. Il sesso e’ come il mangiare, si deve provare di tutto, detesto le chiusure mentali nelle persone…se decidi di fare una cosa la fai per bene, ed il sesso e’ uguale.

Ma dopo questa mia visione del sesso, come farei ad essere me stessa, davanti agli occhi di mio marito che cosi’ non mi conosce? E’ come andare al ristorante con una che e’ sempre a dieta e mangia poco e all’improvviso ritrovarsi con la stessa persona che sbrana cameriere e cameriera.

Assurdo, non sarei capace di lasciarmi andare, sapendo che mio marito, nonostante potesse essere impegnato con l’altra potrebbe sentirmi e vedermi per quella che sono, non chiederebbe mai spiegazioni, ma di sicuro a mente fredda, qualche cosa su cui riflettere l’avrebbe.

Ma se l’idea lo eccita fra le lenzuola, chissa’ se sarebbe d’accordo di trovare la coppia che tanto fantastica alla mattina, mentre fa colazione, se glielo chiedo, che cosa risponderebbe…ma ormai e’ ritornato LUI, il marito e la persona di sempre. Non mi resta, anzi restava, la terza cosa. Un giorno IL MIO EX AMANTE mi propose d’invitare un suo amico. Ne fui offesa e la delusione stava per dar voce ad una domanda mai chiarita nel corso degli anni…”allora, che ne dici ? “ mi domando’ lui “ok, cosi’, quello che non fai tu lo fa’ l’altro, la considero un ottima idea” volevo dire io. Non diedi voce alle parole, so che lo avrei ferito, almeno credo, se c’era un po’ di sentimento in quella storia, ma tenni quei pensieri per me.

L’idea devo dire, mi era sempre piaciuta, che male c’e’ ad ammettere che anche io, o forse, anche noi, abbiamo delle fantasie, che non sono solo quelle di restare ferme sempre nelle stesse 3 posizioni? L’idea d’essere baciata, toccata, presa da due persone...il sapere che potrei raddoppiare il piacere e le cose che potrei ricevere. Ma anche la consapevolezza che alla fine, sarei io a decidere i giochi, io a decidere chi prima e chi dopo, chi cosa e chi no. Ammetto che questa esperienza resta ancora un punto interrogativo, uno dei tanti ristoranti a cui prima o poi andro’ a pranzo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Prima di diagnosticarti

depressione o bassa autostima

assicurati di non essere semplicemente

circondata da stronzi

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

Accadono cose che sono come domande.

Passa un minuto, oppure anni e, poi la vita risponde.

A. Barrico.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

uomodeituoisogni61sols.kjaerDIVIN_MARCHESE_1rottielavenerenera670lukas_1970sem_pli_cewiston2009geo_doVcomevale1Ilmaestro710DolceAndromacaalexanixon71volo_a_vistakremuzio
 

ULTIMI COMMENTI

:( ... mi dispiace ...
Inviato da: sem_pli_ce
il 07/02/2014 alle 21:51
 
peccato che non č farina delsuo sacco..ma copiata da un mio...
Inviato da: stelladeisogni61
il 04/02/2013 alle 03:06
 
..Anche tu , senti la puzza di merda che ci ...
Inviato da: TICKET_0
il 17/12/2012 alle 12:34
 
infatti se hai letto bene....ho spiegato mi sembra!!
Inviato da: lavenerenera670
il 10/12/2012 alle 21:16
 
..sai ..io sono uno di quelli che ce l'ha ...
Inviato da: TICKET_0
il 10/12/2012 alle 12:52
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963