Creato da: stellalessia il 02/11/2004
Insicurezze, indecisioni, paure, sentimenti, emozioni, mancanza di autostima di una donna del 21° secolo con la sindrome di Peter Pan

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

marylinmonroedglluigi.michelonilhomoludens_2009poppisldietrolangolopaola.deangelisrmgranosalisminsterr999Sn74universitylife.tvfrancesco.aloepantera_na76wamblisakiaandre
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
Messaggio #2 »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 02 Novembre 2004 da stellalessia

Eccomi qua, neofita del mondo dei blog. Mi piace l'idea di condividere le mie emozioni, i miei pensieri con chi sa quanta gente. Innanzitutto mi presento, cosicchè possiate iniziare a conoscermi: Stellalessia, ovvero La Fata Morgana è una prof di inglese, per il momento ancora supplente, che adora il suo lavoro, perchè sebbene difficile (provate voi a tenere a bada una classe di 30 teenagers cercando allo stesso tempo di insegnargli qualcosa) è comunque stimolante, sopratutto per il contatto con i giovani, che sento molto più vicini a me rispetto a quelli della mia età: ho 30 anni, ma me ne sento 20; eppure non si può sfuggire alle responsabilità che i 30 anni ti impongono...30 anni, hai presente il film L'ultimo Bacio, ecco, il protagonista sono io, in piena crisi dei 30 anni, nella coscienza di aver concluso ancora troppo poco dal punto di vista lavorativo, laddove avresti voluto fare di più, e forse troppo, o forse niente in amore, laddove avresti voluto fare non solo di più ma soprattutto meglio e comunque tutt'altro. Crisi? ebbene si! le crisi vanno e vengono... la mia viene da 5 anni ma non va mai... praticamente metà della mia relazione passata in crisi... crisi di dubbio.. lo amo? non lo amo? è l'uomo giusto per me...? boh chi sa... ma poi come si fa a sapere qual'è quello giusto?


Alla prossima

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963