Creato da fataingiardino il 10/09/2012

Fammi Camminare

Il mio mondo

 

 

« Dove trovare abiti da sp...I segreti di babbo natale »

Qual’è il vostro ultimo desiderio per 2012 fine del mondo?

Post n°23 pubblicato il 18 Dicembre 2012 da fataingiardino

2012, fine del mondo, può darsi. A pochi giorni dalla profezia, è il momento giusto per fare una lista dei desideri o delle cose da fare prima di passare a una vita diversa.

 

Ho sempre sognato andare in una baita sperduta sulle Dolomiti, sedermi su una poltrona davanti ad un camino acceso e leggere bevendo del buon rosso fermo mentre fuori nevica. Poi tornerei dal mio isolamento per realizzare un desiderio più venale e molto meno poetico: esaurire in un solo giorno il plafond della carta di credito per comprare tutto ciò che mi capita a tiro, in particolare scarpe Louboutin.

 

Qual’è il vostro ultimo desiderio? Cediamo cosa dicono gli altri.

Ridere, sentire amore per tutto e tutti, non avere più rabbia o risentimento, perdonare ogni cosa? passare l'ultima notte a fare pace coi miei figli ed accorgendoci che era una bufala iniziare di nuovo? fittare un elicottero e pisciare in testa a tutti quelli che mi hanno fatto un torto o semplicemente mi stanno antipatici? E voi?


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

IDUCCIATREviacon.meamminis.biaginilaura.butanobaldinigiorgia1982selvaggiaconlaquartacapucciosusanna.pedriAlessiaAngioniCommunity_Adminfanetopaola.bazzoninikeluchiaracrostalaura19802005
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963