Creato da betpaw il 05/04/2009

lacrime di fata

ogni lacrima versata e uno spreco e un peccato...Tu sei qui in questo mondo ,sei qui e hai diritto alla felicita'

 

 

« adesso....raiz il vero poeta napol... »

ho imparato.....

Post n°150 pubblicato il 16 Maggio 2010 da betpaw

Ho imparato ke nn importa  quando sia buona una persona , ogni tanto ti ferira' e per questo motivo bisgnera' ke tu la perdoni.

ke ci vogliono anni per costruire la fiducia  e  solo poki secondi per distruggerla, ke nn dobbiamo  cambiare  amici se comprendiamo ke gli amici cambiano.

Ho imparato ke gli eroi sono persone ke hanno fatto cio' ke era neccessario  fare affrontandone  le consegnuenze , ke ci sono persone ke ci amano , ma ke semplicemente nn sanno kome dimostrarlo

Ke solo perke' qualcuno nn ti ama kome tu vorresti , nn significa ke nn ti ami kon tutto se stesso

Che nn importa in quanti pezzi il tuo cuore si sia spezzato, il mondo nn si ferma,aspettando ke tu riparti , forse il DIO vuole ke tu incontri un po' di gente sbagliata  prima di incontrare quella giusta , cosi' quando  finalmente la incontriamo sapremo   come  essere riconoscenti per quel regalo

Quando  una porta di felicita' si kiude un ' altra si apre , ma tante volte  guardiamo cosi a lungo quella kiusa ke nn vediamo quella aperta

Ho imparato ke l' amico nn e  quello ke giudica ma e quello ke ti sta vicino senza nemmeno parlare  e quando va' via senti ke e kome se fosse stata la miglior conversazione

HO IMPARATO KE LE APPARENZE POSSONO INGANNARE

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

HeavenGreycautionmenatworkziotano2008the_timerescapefromthepassionverdein_2010alex_k2lupin_1973sbetpawhunteradmargherita.22ofregonil_mio_faroangelica662007cozzolino1953
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963