FATA VANITOSA - musona, psicologicamente instabile [dicono] a tratti dolce a tratti stronza, sarcastica, tendente al pessimismo, cinica, rido spesso per non piangere, piango spesso perchè sono fatta così, penso troppo o non penso proprio, sono un concentrato di vizi e manie assimilate dagli altri, parlo strano, rido strano, penso strano, Sono !
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 23

Silente il camminodell'inflessibile ardorenutre il mio cuoreche sogna il tuo amore.
 

Post N° 22

 

Post N° 21

Esplorami nel silenzio di un'attesaal fragile canto di un'innocenza perdutain pagine di gioventù.Sei luce che scalda lo sguardonei riflessi di una primavera,alba di un abbraccio che consolain attese d'amore.Mi scalderòal fiato ansioso delle tue parolefuggendo su lacrime di vitatra la sabbia dorata dei tuoi incerti baci.Sfiorerò la tua manoprima che i sogni dipingano poesiasulle rughe di un tramonto.
 

Post N° 20

Piegato hai il capo e mi guardi;e la tua veste è bianca,e un seno affiora dalla trinasciolta sull'omero sinistro. Mi supera la luce; trema,e tocca le tue braccia ignude. Ti rivedo. Paroleavevi chiuse e rapide,che mettevano cuorenel peso d'una vitache sapevo di circo. Profonda la stradasu cui scendeva il ventocerte notti di marzo, e ci svegliava ignoticome la prima…
 

Post N° 19

 

Post N° 18

 

Post N° 17

 

Post N° 16

 

Post N° 15

vanitosa &.. viziata...
 

Post N° 14

nAtA X vincere...  megliO di me.. NESSUNO MAI.. SiMpLy..the.beSt.
 

« Precedenti Successivi »