« Uno stadio per l'intimità | Raquel Welch: 73 anni po... » |
Post n°172 pubblicato il 11 Settembre 2013 da fata.doc
E rieccoci! Se non è il lato "B" è il lato "A" che, essendo un punto focale di seduzione evoca sessualità, protezione e... vattelapesca! Se madre Natura non ci ha fornito della giusta proporzione, pazienza, ripigheremo sul sorriso,lo sguardo, la conversazione. Mal che vada, dopo lo psicologo, lo psichiatra, resta l'intervento chirurgico. Non sempre, sia naturale che artificiale il problema continua ad esserci ma... per gli altri! E' il caso di Jourdan Dunn...
... bellissima top model inglese classe 1990, che su Twitter ha cinguettato contro la maison Christian Dior che l’ha licenziata perché il suo seno è troppo grande.
All’ultimo momento prima della sfilata della linea couture ha ricevuto una chiamata in cui le è stato detto che non poteva partecipare al fashion show per il suo seno “normale” reputato troppo prosperoso per la griffe francese.
La mannequin, mamma di un bambino, negli anni è stata testimonial per tante griffe di moda nonostante non siano mancate le discriminazioni per il colore della pelle che, tra l’altro, non ha mai nascosto, diventando portavoce di un altro aspetto negativo del mondo fashion.
Dopo anni d'opulenza forzata, ora si torna a canoni da "coppa di champagne" ma Jourdan brinda, se le canta e se le suona da sola commentando con ironia: “Ahahahah... Sono appena stata esclusa da Dior per il mio seno. Di solito mi escludono perché sono di colore. Essere lasciata a casa per il mio seno è il meno”. |
https://gold.libero.it/fatavera/trackback.php?msg=12355233
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
|