DIRE O NON DIRE - blog
« Precedenti Successivi »
 

bridge over troubled water

 Bridge over troubled waterSimon & Garfunkel video hesse_fè il primo per te e arriva solo adesso     
 

quando sarņ vecchio

   QUANDO SARO' VECCHIOJOVANOTTI video hesse_f
 

dolore

                                                           doloreCi sono dei dolori talmente forti che tolgono il fiato. Non respiri, la gola chiusa. Sei li, come pietra dimenticata. Nulla sostieni e nessuno ti vede.…
 

ringhiera

 video di Mauro Pifferoyou tube CONOSCEVO UN RAPINATORE A MILANO conoscevo un rapinatore a Milano,  perchè Milano, come Londra o New York, è un meraviglioso vaso di Pandora. E' il cilindro di un prestigiatore, dove, prima del coniglio, escono generi strabilianti, dai colori variopinti come i suoi cieli,  se li sai vedere, che ci crediate o no.  Conoscevo…
 

DOMO MIA Tazenda ft Ramazzotti

 "Ti cherzo donare su sambene( è la vita mia)...Ti cherzo ninnare oh oh oh oh oh ohe t'amo e t'amoses sa vida mea"video hesse_fnon riesco ad addormentarmi e ripeto come un mantra le parole di questa canzone che amo. Non l'ho cercata, è venuta lei da me. E' da stamane che mi risuona in testa,…
 

OFFESO

 OFFESONiccolò FabiFiorella Mannoiavideo hesse_f
 

Mielato Patrizia Laquidara

 MielatoPatrizia Laquidara video hesse_f
 

Un passo indietro

   Un passo indietroNegramaro
 

Il bacio sulla bocca

  Il bacio sulla boccaIvano Fossati
 

le regole, sregolate dell'informazione

Le regole, sregolate dell'informazione.ho letto in giro che il giorno dell'attentato a Brindisi, Repubblica ha voluto evitare ogni pubblicità invasiva che in qualche modo avrebbe potuto distrarre dalla tragicità della notizia  proposta in prima pagina. Nel blog "Mediamondo" ho trovato tre esempi, ben diversi da quello di Repubblica, di come vanno di solito le cose; di  quando…
 

« Precedenti Successivi »