« ECCOMI CI SONO ANKIOKE GIORNATA!!!! »

e rieccomi qui

Post n°2 pubblicato il 30 Ottobre 2005 da fatina_86
Foto di fatina_86

hoo allora?! ke dire non sono proprio capace di mettere le foto nel mio blog.... uffa! forse ora ci sono riuscita..... allora... ma voi ci credete a questa viaria... a casa mia il pollo si mangia... io però non la tocco... mica per niente è ke sono inappetente alla carne... ke non è una malattia l'inappetenza, diciamo ke quando cucinano la carne mi basta l'odore per farmi kiudere lo stomaco e non farmi mangiare... detesto il sapore della carne... comunque fatevi sentire... ke ne pensate di questa viaria??? a mio parere è solo una mossa dei media per non parlare di notizie ben più importanti... questo è il governo berlusconi ke ci annebbia la mente con notizie stupide...per non farci vedere la realtà dei fatti... cioè ke entro settembre le truppe italiane sarebbero dovute tornare a casa ma non si è ancora visto nessuno... e per rimanere con gli okki kiusi ci fà venire il terrore di un malattia ke forse non esite nemmeno... VABBè ORA MI AZZITTO... OK?? FATEMI SAPERE QUELLO KE PENSATE!!! BACI

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mikymouse_2009terry55_1volandfarmlorteyuwil.ragazzoesauritinafullbastardinsidecommon4depe80
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963