tra me è me

....

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Messaggio #21Messaggio #23 »

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 08 Agosto 2006 da daila_88
Foto di daila_88

salve!

eccomi di ritorno!

come va?

qui si sopravvive!!!

oggi mi è passata anche la voglia di uscire cn la mia compagnia

e rimarrò a casa...

tutto questo x dire 

ke  starò qui davanti al pc

fino alle nove,

poi se mi andrà uscirò dopo cena!

Stare cn i miei amici mi fa bene...

nn mi porta a pensare

e svago un po la mia testa dai soliti pensieri!!!

oggi...mi sono svegliata tardissimo!

erano le 12!!

almeno ho risparmiato le faccende domestiche!

Quando ho acceso il tel

mi sono arrivati un sacco di messaggi

e ci credo

ieri notte alle 4

nn avendo niente da fare

ho riempito di squilli

la maggior parte dei numeri della mia rubrica

almeno quelli ke erano accesi

alcuni mess erano davvero carini!

Molti volevano uccidermi xke li avevo svegliati!

fra i tanti messaggi

c èra anche il suo

in realtà aveva fatto uno squillo

ma avendo spento il tel

è arrivato solo un sms!

Sul mio volto il solito sorriso!

come una bambina ke riceve una caramella

ero davvero felice!

Cosi nel primo pomeriggio

gli ho fatto io qualche squillo

e naturalmente la sua risposta qual è stata???

nessuna!

nn mi ha risposto

cosi  come alla stessa bambina

 di prima hanno tolto la caramella rendendola triste

il mio volto si è incupito...

(SI PUO DIRE...incupito?)

uff ke rabbia!

la perenne battagli cuore-mente

distrugge!

quindi  pensavo di allontanarmi

andare via da qui

andare via da lui

e fuggire da questo desiderio!la parola giusta

è propio fuggire!

basterebbe qualche settimana

come si dice lontano dagli okki...lontano dal cuore!

Ma i miei nn mi fanno andare

in villeggiatura una settimana

cn i miei amici

figuriamoci

farmi allontanare x qualche settimana!

quindi sono costretta a rimanere qui!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: daila_88
Data di creazione: 20/10/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DinosRcModelsmeghy1965sindy_1960terry0811ilsognodiunadonna1Lance75angelove88ristoranteorogasmicdanylsstellinacadente70resumerSkip_oneilariadomflowerka
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:40
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:49
 
sinceramente, secondo me, hai sbagliato dall'inizio....
Inviato da: Anonimo
il 22/12/2007 alle 14:30
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 15:47
 
mi è successa la stessa cosa..conosciuto a febbraio amato...
Inviato da: Anonimo
il 27/09/2007 alle 17:53
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963