Creato da: fatina82star il 31/01/2005
*** uN FlUiRe Di EmOzIoNi *** Un MoNdO iN MuSiCa *

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

fatina82stardammi1pizzicottoBellissimo_BellovolandfarmtoorresalottergslorteyuweLeNuZZa_19redazione_blogSdoppiamoCupidoorientalzaffiroasdtrivianum
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« una telefonata all'improvviso...yogurt magro vitasnella »

 IL GEMELLI

Post n°23 pubblicato il 30 Settembre 2005 da fatina82star
Foto di fatina82star

"ma ciao bambolina, come stai ???" 
"ma ciao, io tutto bene e tu ?"

"Ho trovato i tuoi saluti sulla scrivania..."

...dopo vari commenti su come se la sta spassando, sulla sua nuova vita da single, latino americano e uscite quasi ogni sera, ecco fuori l'immancabile affermazione da "ti strozzo subito":
"ma non farti mai sentire, tu! non mandarmi neanche un messaggino carino, ma che cattiva che sei...non farti neanche vedere" dopo che la scorsa settimana, e la settimana prima mi ero fatta "delicatamente" sentire con un sms e con la speranza remota di un miracolo... 

ma qst era tipico del gemelli...rivoltare sempre la frittata.
E dopo aver passato 7 mesi della mia vita dietro al "gemelli x eccellenza,  signor Marco T" sapevo reggere bene il gioco...ormai ero più che vaccinata.

...e io: "ma che bugiardo, se ti ho scritto io la scorsa settimana..." "si, ma io ti avevo detto di passare al Ganas...poi non ti ho più vista"

"ma quella sera, ti avevo detto che non sarei passata, e poi tu potevi sempre farti sentire..."

"si, ma che  nè sò io, che magari ti dò fastidio, o ti rompo..."

SE SE...la sà lunga il signorino và! D'altronde, a 38 anni se non la sà lunga lui...

Cmq ha passato tutta la sera, ad invitarmi a destra e a manca a ballare e a dirmi tutti gli orari e i luoghi che frequenta.

"Dai, vieni stasera", "dai, allora ti fai vedere domenica" "dai vieni ache tu così ti presento i miei amici" "iscriviti anche tu" "guarda che voglio vederti domenica sera" e via dicendo...martello continuo x tutta la telefonata.

Se qst è normale, io sono  una psicopatica.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963