Creato da: fatina82star il 31/01/2005
*** uN FlUiRe Di EmOzIoNi *** Un MoNdO iN MuSiCa *

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

fatina82stardammi1pizzicottoBellissimo_BellovolandfarmtoorresalottergslorteyuweLeNuZZa_19redazione_blogSdoppiamoCupidoorientalzaffiroasdtrivianum
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #25"La strada dell'eccesso... »

SATURDAY NIGHT

Post n°26 pubblicato il 17 Ottobre 2005 da fatina82star
Foto di fatina82star

                               FATALISTICO

SI PUO' COMMENTARE SOLO COSì :

                                  senza parole

Ho guardato dentro una bugia
e ho capito che è una malattia
che alla fine non si può guarire mai
e ho cercato di convincermi
... che tu non ce l'hai.

E ho guardato dentro casa tua
e ho capito che era una follia
avere pensato che fossi soltanto mia
e ho cercato di dimenticare
di non guardare.

E ho guardato la televisione
e mi è venuta come l'impressione
che mi stessero rubando il tempo e che tu...
... che tu mi rubi l'amore
ma poi ho camminato tanto e fuori
c'era un gran rumore...
che non ho più pensato a tutte queste
cose.

E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
che ho capito perché non si comanda al
cuore.

E va bene così...
senza parole... senza parole...
E va bene così, senza parole
E va bene così, senza parole

E guardando la televisione
mi è venuta come l'impressione
che mi stessero rubando il tempo e che tu...
che tu mi rubi l'amore
ma poi ho camminato tanto e fuori
c'era un grande sole
che non ho più pensato a tutte queste
cose...

E va bene così...
senza parole... senza parole...
E va bene così, senza parole
E va bene così, senza parole

MAI CANZONE PIU' ADATTA TROVAI...

LUCA, TU MI RUBI L'AMORE...

ma che cavolo ti sta passando x la testa??

Uno "STRONZO" oggi te lo meriti!

Buon lunedì a tutti...

soprattutto alla mia compagna di sventure Elenuzza!!

un bacione!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963