Creato da: fatina82star il 31/01/2005
*** uN FlUiRe Di EmOzIoNi *** Un MoNdO iN MuSiCa *

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

fatina82stardammi1pizzicottoBellissimo_BellovolandfarmtoorresalottergslorteyuweLeNuZZa_19redazione_blogSdoppiamoCupidoorientalzaffiroasdtrivianum
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« un ricordo di marco...Questa è la mia vita »

OGNI GIORNO DI PIU'

Post n°31 pubblicato il 04 Novembre 2005 da fatina82star
Foto di fatina82star

I sorrisi che mi fai..fanno bene al cuore..e ci può succedere... di restare un pò di piu'...lo vuoi certo anche tuliberamente vicino..forse mi comprenderai..O forse no..ma io ci proverò... Ogni giorno di più..Impariamo ad amare..crasciamo piano piano..Insieme..Ogni giorno di più..ti potrò rincontrare..questa sera pensa..la gioia...immensa..che aspetta noi!uhuhuh tuuhuh ohouhuhai gli occhi come i mieiil mio nome e il mare..da noiosi compititormentose favole..quello che non vorrei...quando sono al sicuro..ho capito come sei io ti aspetterò ma non cambiare mai..Dimmi come sarà..voglio ancora sognare..ha molta importanza..per me..Mi entra nell'anima..come un raggio di SoleOgni giorno un fioredi un nuovo colore..Ogni giorno di più..io ti devo parlare..sei tu che mi manchi..e sempre..Ogni giorno di più..entro fino al mio cuore..stammi accanto e pensa...a questa..gioia...immensaNon ti frenare mainon ti frenare mainon ti frenare maiio sono quinon ti frenare maiogni giorno di piu'impariamo ad amareaccorcia la distanzada meogni giorno di piu' ti potro' rincontrarestammi accanto e pensa..non ti fermare mai..io sono qui..sono qui..sono qui....

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963