I COLORI DELLA VITA - LA VITA E' SEMPRE UN'AVVENTURA MERAVIGLIOSA
« Precedenti Successivi »
 

HO PAURA

Ho paura che un giorno ci dicano che Lui nn ce la farà, che presto le sue condizioni peggioreranno e...Non ci voglio nemmeno pensare...è orribile che la vita ti possa fare questo. 
 

LA SPOSA TRISTE

Oh mammamia,mi ritrovo qui dopo un casino di tempo e penso a come nel frattempo la mia vita sia radicalmente cambiata.E' vero, e qualcuno l'ha detto: mi stavo perdendo...o mi ero persa, ma poi...Adesso sono sposata, da pochissimo, nemmeno 2 mesi.La mia vita adesso è lavoro, casa, marito.Alti e bassi tra di noi, più bassi…
 

LA MIA VITA ATTUALE

Ciao blog,ci manco da una vita....cosa è cambiato dall'ultimo post ??? NUlla, assolutamente nulla !  Potrei sottoscrivere le stesse cose con la data di oggi....a parte ... si forse qualche novità c'è stata.Sono diventata più sciolta diciamo....una che nn se ne frega più di nulla....una che ormai si prende anche avventure sessuali di una notte…
 

CI SONO MANCATA LO SO....

EffettivamenteE' un bel pò che non scrivo più nel blog, presa da tante altre cose, e dalle novità della vita.Si continua a lavorare e va sempre meglio, la casa ormai è finita per cui aspetto solo di rifinirla per andarci a vivere col mio amore.Non potrebbe andarmi meglio di così. un beso a tutti !
 

Post N° 179

E' stato un dolce risveglio quello del primo giorno dell'anno.  Il 31 notte ho lavorato, ma il mio è un divertimento e non un vero lavoro, così mi sn voluta concedere (forse) l'ultimo 31 dell'anno lavorando/divertendomi.  Tutto sommato però è stato ancora più bello vedere Lui nel pomeriggio, e festeggiare a modo nostro e a casa…
 

Come si fa a sapere con certezza se il tuo Lui ti tradisce?

E' una certezza che molte vorremmo avere, compresa io in questo momento.  Non so se Lui mi abbia mai tradito in quasi 10 anni di relazione, sicuramente l'avrà fatto ed io non ne saprò mai nulla.  Certo anche io l'ho tradito, è capitato è vero, ma non sono mai arrivata più in là di un…
 

Post N° 177

Questo è il mio ultimo Natale qui a casa coi miei.  Lo sto trascorrendo davvero in famiglia e chissà se ricapiterà ancora...Sono felice tutto sommato.  BUON NATALE A TUTTI.
 

PENSIERI E PAROLE

Quest'anno sicuramente è l'ultimo Natale che trascorro qui a casa dei miei; l'anno prossimo mi sposo e sicuramente la mattina del 24 dicembre mi sveglierò accanto al mio sposo e senza il solito caffè di papi che mi desta dal sonno. Sicuramente le miei abitudini e i ritmi di vita cambieranno.  Forse per Lui cambierà…
 

poesia dorsale

solo per te che...mi hai saputo essere vicina anche se da lontanoper te MaGosLo.
 

Post N° 174

Stamattina mi sono svegliata un pò ammaccata; il raffreddore mi ha rapita ed io corro ai ripari con medicine, vitamine e frutta. Purtroppo anche a me è capitato questo male di stagione.  Ma la cosa che odio di più nella vita è di non essere al 100% delle mie forze; è come se mi perdessi…
 

« Precedenti Successivi »