« Messaggio #143Messaggio #145 »

Post N° 144

Post n°144 pubblicato il 14 Settembre 2005 da fatinafarfallina

Mattinata faticossssa, lavoro dappertutto... almeno ho fatto pausa pranzo col mio TESORO!!! quanto lo amo!!!
Il mio cielo è più rosa (ho scritto rosa davvero) da quando stiamo insieme, l'aria mi sembra più limpida e tutto è migliore. A volte basta poco davvero per rendersi conto di essere felici... e poi dovremmo saperci accontentare. Abbiamo tante cose, tante cose più dei nostri nonni, anche di quelli più ricchi, eppure vedo in giro tanta gente che non apprezza mai nulla... percarità, mai accontentarsi, perchè chi si accontenta gode... così così... però credo che per essere felici basti veramente poco e non solo avere tutto ciò che si desidera, ma soprattutto desiderare tutto ciò che si ha!!!!! ed io mi chiedo cosa si può desiderare più dalla vita che un amore ricambiato... tanti amici, una famiglia che ci ama e quel minimo di stabilità psicofisica ed economica...
forse io sono davvero una persona fortunata, ma vorrei poco altro in più di ciò che già ho...

TI AMO TATO!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

daniela.zonnapascualaugustocercoilmiocentrodolcesettembre.1marzia.cavicchi2010carmelo.intorreshandrysFatina.diPragamassimiliano.nardDino059minsterr999toorresavolandfarmlottergslorteyuw
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963