« Messaggio #159BUONANOTTE!!!!! »

Post N° 160

Post n°160 pubblicato il 16 Ottobre 2005 da fatinafarfallina

Ciao ciao, innanzitutto BUONA DOMENICA!!!!!

Stamattina mi sono svegliata un pò meglio, ma il raffreddore è sempre lì e faccio fatica a respirare, tra l'altro con l'apparecchio per i denti mi sento le labbra più secche e screpolate dei soliti raffreddori...

Oggi c'è la fatidica votazione delle primarie... sono indecisa in realtà se andare o no... e poi mi sembra poco serio questo modo di fare... mi sto un pò stufando della politica fatta in questo modo e penso che la sinistra a volte dovrebbe ricordarsi di Moretti quando diceva: "(...) dì qualcosa di sinistra".
Anche vedere come sono andate le cose per le quote rosa mi scoraggia molto... persino in Iraq stanno meglio di noi (solo per quanto riguarda questo dettaglio, non fraintendetemi).
E mi rattrista anche la galanteria di quel nostro parlamentare dell'UDC di Siracusa che ha candidamente detto:"queste non ci devono scassare la..." io non lo ripeto perchè sono una signora, io... al contrario di chi dovrebbe rappresentare me ed anche voi...
E insomma a noi donne non ci tocca niente e loro pensano solo a tenere caldi i loro culi sul loro cadreghino...

Pazienza, non volevo fare polemica, ma solo scambiare un paio di opinioni con voi... per cui chi ha qualche commento da lasciare lo accolgo volentieri... anzi APRIAMO UN DIBATTITO CHE NE DITE?!?

Per ora vi saluto, e vado a riposare un pò... ne ho proprio bisogno...

Ancora CIAO a tutti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

daniela.zonnapascualaugustocercoilmiocentrodolcesettembre.1marzia.cavicchi2010carmelo.intorreshandrysFatina.diPragamassimiliano.nardDino059minsterr999toorresavolandfarmlottergslorteyuw
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963