« Messaggio #218Messaggio #220 »

Post N° 219

Post n°219 pubblicato il 15 Marzo 2006 da fatinafarfallina
Foto di fatinafarfallina

CIAO farfallini miei,
vi sto un pò trascurando, ma sono sempre iper indaffaratissima...

Oggi trovo solo questi due minuti per scrivervi prima di collassare nel mio lettino sotto il mio caldo piumone e il mio pail, stile copertina di Linus...
E' appena passato il 14 ed il mio Tato ed Io abbiamo festeggiato un altro mese insieme...
...come lo amo e come mi piace festeggiare ogni giorno con lui, ogni secondo... ancora di più il nostro mese, ogni volta. Così posso anche ricordare tutto quello che ora ci lega più che mai...
Sabato sera siamo andati al cinema, abbiamo visto "Notte prima degli esami". Proprio carino e ci ha fatto riemergere molti ricordi. Mi ha fatto proprio rivivere alcuni miei momenti...

Trama:
In una colorata estate degli anni ’80 Luca e i suoi amici si preparano ad affrontare i temuti esami di maturità. Ma invece di studiare riescono a collezionare un’incredibile serie di buffe disavventure. A cominciare è proprio Luca che, travolto da insolito coraggio, rovescia su Martinelli, il professore di lettere più bastardo della storia dell’umanità, una micidiale collezione di insulti e accuse. 10 secondi dopo scopre che Martinelli sarà il nuovo membro interno agli esami! E come se non bastasse, poche ore dopo, Luca si innamora di una esuberante coetanea conosciuta ad una festa, Claudia. 10 secondi dopo scopre che è fidanzata con un ragazzo con 20 Kg di muscoli più di lui! Luca però non si perde d’animo e comincia una spasmodica ricerca dell’amata. Di lei conosce solo il nome ma ignora la cosa più importante... che è la figlia dell’odiato professor Martinelli! Nei giorni seguenti... Tutto culmina con la notte prima degli esami... e il mattino dopo nessuno dei nostri protagonisti sarà più lo stesso.

Domani andiamo di nuovo al cinema all'Europlex a vedere "Il mio miglior nemico" poi vi saprò dire se ci è piaciuto.
Un baciotto e BUONANOTTE (col mio angelo bianco accanto alla finestra per proteggervi) a tutti!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

daniela.zonnapascualaugustocercoilmiocentrodolcesettembre.1marzia.cavicchi2010carmelo.intorreshandrysFatina.diPragamassimiliano.nardDino059minsterr999toorresavolandfarmlottergslorteyuw
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963