Creato da fatticonaMore il 10/05/2012

More

Tante informAZIONI per i curiosi. Notizie, iniziative, curiosità, AZIONI...per chi ama SAPERE e FARE... Articoli ricercati, scritti e fatti con aMore.

 

« Bellissimo e buonissimo....Un armadio a colori: l'... »

La crisi non deve distruggere i sogni: matrimoni da favola low cost

Post n°6 pubblicato il 23 Maggio 2012 da fatticonaMore

 

Quest’articolo è rivolto a chi sta immaginando il suo matrimonio come il giorno più bello della sua vita ma poi guardando il portafoglio fa i conti con un budget limitato e tanti sogni che rimangono in sospeso.

 

Ma la crisi non può distruggere anche questo sogno.  Tutti abbiamo il diritto ad un matrimonio da favola e proprio per questo la tendenza del momento è il matrimonio con lo sponsor.

 

Se non siete ancora informati, si tratta di organizzare un matrimonio low cost sposandosi con l’aiuto di alcuni sponsor. Basta creare un blog, una pagina facebook o un sito internet per la ricerca di aziende e persone che desiderino offrire dei benefit alle nostre nozze in cambio di pubblicità.

 

Una vera e propria azione di marketing, in cui c’è chi fa pubblicità (i fornitori del settore matrimoni) e chi cede degli spazi (gli sposi, direttamente durante il matrimonio). 

 

Le armi a favore degli sposi: buona competenza sul web per pubblicizzarsi.

Per quelli invece che non sono molto ferrati con l’argomento web, ecco che arriva il social newtork dedicato http://www.vivalowcost.com : una piattaforma che è un vero e proprio “mercato” in cui comprare l’occorrente, dagli abiti alle bomboniere, cercare degli sponsor e parlare della propria esperienza con le altre coppie che vogliono cimentarsi nell’impresa.

Seguimi anche su:

http://dressrefuselab.blogspot.it

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/fatticonaMore/trackback.php?msg=11327806

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Chiara Gori il 31/05/12 alle 16:00 via WEB
Ciao a tutti! siamo Chiara e Maurizio, una delle coppie con lo sponsor di cui si parla nell'articolo. Ci fa tantissimo piacere che l'iniziativa si stia diffondendo sempre più, ma ci sono da chiarire alcune cose. La pubblicità che gli sposi offrono è solo in minima parte durante il matrimonio, la quasi totalità della promozione di svolge sul web o comunque in spazi diversi dalla cerimonia. Un'altra cosa importante è che in realtà non basta creare una pagina o un blog, certo quello è il modo per cominciare, ma per andare fino all'avventura servono pazienza, costanza e creatività per far pubblicità agli sponsor in modi sempre nuovi. Noi ad esempio abbiamo raggiunto una buona visibilità grazie al giro d'Italia in 60 bomboniere, con il quale abbiamo conosciuto tante creative da tutta Italia che ci hanno aiutato con una bomboniera a testa, il nostro viaggio di nozze anticipato! Grazie mille e e ciao a tutti quanti!
 
 
fatticonaMore
fatticonaMore il 31/05/12 alle 17:18 via WEB
Chiara e Maurizio siete di grande aiuto a chi vuole intraprendere questa avventura, per questo vi ringrazio moltissimo del contributo importante che avete voluto lasciare. Siete i benvenuti in questo blog! Felicitazioni vivissime per la vostra vita matrimoniale.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AUDIO

Premi il tasto "pausa" per bloccarlo

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cristina.hostgms.domiciliarilakittyJune15lucia914valentinamartini81martinae82carrie.87Roxanne2020armatataralpier.torinoulisse.61silvi_netatebasileLouisVuittonLouis
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963