eternità

in libertà i nostri pensieri le nostre emozioni i nostri sogni..le nostre favole,la nostra vita..

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

WWW.SPACES.MSN.COM/ME

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #23Messaggio #25 »

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 14 Febbraio 2006 da magiadiunastella2210

Oggi un pò triste lo sono, è che vuoi sentirti amata tutto l'anno e oggi la mancanza di quest' amore la senti di più rispetto agli altri giorni... oggi più degli altri giorni vorresti un orsacchiotto con il cuore sul pancino, dei cioccolatini, una rosa, mille rose, una margherita.. un TI AMO... oggi ho voglia di piangere, oggi mi sento sola più che mai, oggi mi sforzo di sorridere anche se gli occhi sono lucidi..oggi vorrei che qualcuno avesse la sua mano fra la mia..i suoi occhi fra i miei..i nostri volti illuminati dalla luce di una candela... vorrei tutto questo semplicemente amore vorrei, eppure..eppure non ho nulla, non ho nulla di tutto questo oggi..ma non solo oggi..

La tristezza è più forte ogni secondo che passa...perchè al mattino ti svegli triste, ma con la speranza, con il sogno, con la pura illusione che fino a sera succeda qualcosa--poi arriva la sera è l'unica cosa che succede è che i tuoi occhi sono pieni di lacrime che cerchi di trattenere e che, lascerai scendere sul cuscino non appena andrai a dormire..a dormire con la certezza che, è stato un giorno orribile...!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: magiadiunastella2210
Data di creazione: 10/11/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

foreverfashion84gianni.dimaurolionedgl9neo781infinity000lottomaximthecondottieriTopoCanguroteo.campivalentinamengaroberta.g_96hartaxas021fogolari.teresapaperinopa_1974comeunfelino
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963