Creato da V_x_Vendetta il 29/09/2008

VOCE DELLA LIBERTA'

Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi....

 

BUON GIORNO ITALIA. »

PRESENTAZIONE

Post n°1 pubblicato il 29 Settembre 2008 da V_x_Vendetta

Salve.

Sotto questa maschera troverai un volto, ma quel volto non é il mio più di quanto lo sia la carne o le ossa ancora più sotto di esso.
Chi sono?
"Chi" è soltanto la forma conseguente alla funzione… ma "ciò che sono" è un uomo in maschera.
Non metto in dubbio le tue capacità di osservazione. Sto semplicemente sottolineando il paradosso del chiedere ad un uomo mascherato chi egli sia.
Alla Vista un umile Veterano dell'Iraq, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V. La nostra Patria sta cambiando, si dimentica dei propri figli. Al potere ci sono solo uomini corrotti se "uomini" possono essere definiti. La società che ci offrono è l'opportunità di vivere da falliti. In questa nazione o conosci qualcuno o vivi da nessuno. In questa terra non vi sono certezze...solo opportunità. Un pugno di politici tiene in ginocchio un'intera nazione e noi cosa facciamo? Guardiamo e ci lamentiamo. La gente ha paura, niente di più sbagliato. I popoli non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero avere paura dei popoli. Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. Non capisco perchè di questo complotto nel tempo il ricordo andrebbe interrotto. Mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole nn perderanno mai il loro potere, perchè esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno ascoltare l'affermazione della verità!
Perciò, nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. Io come Dio non gioco ai dadi e non credo nelle coincidenze, e così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo. Dietro questa maschera non c'è solo carne, signor lettore, c'è un'idea e le idee sono a prova di proiettile. Il distruttore e il costruttore sono le due facce dell'anarchia ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio. La verita è che c'è qualcosa di sbagliato in questa nazione. Se il nostro governo fosse responsabile della morte di quasi 100.000 persone, davvero vorresti saperlo? Io ho ucciso per loro, e non capisco perchè la mia vita debba finire in un posto così orribile, ma per dieci anni ho avuto le rose e non ho chiesto scusa a nessuno. Vi Veri Veniversum Vivus Vici ovvero Con la forza della verità in vita ho conquistato l'universo. Il valore di una frase risiede nella personalità di chi la pronuncia, perchè nulla di nuovo può essere detto da creatura umana. E così, queste vecchie mummie che mandano a morire i nostri giovani, si nascondono dietro alle mura di un palazzo. Il palazzo è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo, sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli, ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo. La legge dovrebbe essere uguale per tutti. Tuttavia, chi di voi finirà in un tribunale potrà capire che non è così. Un giudice potrebbe dare contro un innocente un verdetto sbagliato. Perciò io dico che l'unico verdetto è vendicarsi. Per guarire questa nazione malata ci vuole solo una rivoluzione ma una rivoluzione senza un ballo è una rivoluzione che non vale la pena di fare.
Orsù, ballate e aprite gli occhi.








                                            



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/favolaitaliana/trackback.php?msg=5538865

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Auroras77
Auroras77 il 30/09/08 alle 21:09 via WEB
la vendetta nn è sempre piacevole
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ultima_1nicantromalinda83gino.baccaLuca.GaudinoprincipessinaannaLerri69V_x_VendettaAuroras77Ecclesiaste76semprepazza
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963