« Un'altra poesia"Legamì" »

Un'isola

Foto di inostriannimigliori

           

Oggi sono contento perchè domani  per lavoro sarò proprio nel quartiere dove ho passato gran parte della mia adolescenza. E considerando che sono passati più di trentanni...no aspetta,fammi fare due conti.. TRENTOTTO ANNI?

Quel giorno tanto per non sapere cosa fare decisi che era arrivato il momento utilizzare al meglio gli "spazi" descrizione di spazi; locale destinato a deposito, con accesso generalmente posto al piano seminterrato o interrato dell'edificio stesso. in uso per l'utilizzo di cianfrusaglie e biciclette. Ma per me la mia Isola. 

La cantina era tre metri per cinque. E sulla parte alta di fronte all'entrata una finestrina oscurata con vernice nera non lasciava entrare neanche quei pochi raggi di sole.Ricordo che per rendere ancor piu' d'effetto il mio club pitturai con lo spray rosso anche la lampadina, che una volta accesa iniziava a fumare emettendo un'odore nauseante.Il soffitto che fino a quel momento era candidamente pulito,pensai di renderlo piu' originale sporcandolo con il fumo di una candela.

E dire che nonostante fosse il periodo psichedelico a dodici anni il massimo che potevo farmi era ...di nutella. Un baule per serdermi,un tavolino per il mangiadischi,due poster e finalmente avevo anche io un club.

Nei miei progetti avrei dovuto invitare qualcuno in quel posto bello solo ai miei occhi, ma nella cruda realta' il tutto era molto più squallido compresa l'esperienza della prima sigaretta alla menta delle infumabili Pack .

Sicuramente domani passerò da quella che un tempo fù casa mia. Poi guarderò sul citofono dove una volta c'era la mia targhetta, suonerò un campanello a caso per farmi aprire con una scusa e andrò nelle cantine..perchè?

Perchè mi è venuta voglia di fumare una sigaretta alla menta!

 Buona Notte Mondo. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

VIDEO E FOTO? CONTATTACI

DISPONIBILI SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE PER SERVIZI VIDEO E FOTO.

CLICCA QUI!

 

CORSI E LEZIONI ON LINE A PAGAMENTO E GUADAGNI..

SEI UN'INSEGNANTE, TRAINER,CHEF, ECC.. REALIZZA IL TUO CORSO ON LINE E GUADAGNA IN RETE!

CLICCA QUI!

 

Working Bike...se pedali lavori!!

basta con affitti e spese di gestione, con un piccolo investimento puoi inziare la tua nuova attività itinerante. Come??? clicca qui

 

Tag

 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

nanettapazza79inostriannimigliorisweetygameedonierkrystellaillegaltangoforevereyungforeverer70nonmale43lunadargent0ANMBAVASermitv_e_n_u_s_i_a_2011annaincantoobscured_by_clouds
 

Ultimi commenti

MYTV channel

MYTV chennel la web tv..che piace di più!

Collegati su MYTV channel, puoi visionare le nostre produzioni di Cavallo Mania, Tango para todos,Night & Day, Noi i ragazzi degli anni 70..e molto altro.

Clicca qui

 

Pubblicità on line...arriva sempre!

 

PIU' CONTATTI E POTENZIALI CLIENTI? GOOLE PARTNER LA SOLUZIONE AI TUOI PROBLEMI!

CLICCA QUI

Una promozione da non perdere 3x2 ....scopri di più

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963