FBC UNIONE VENEZIA - ripartire con il piede giusto
« Precedenti Successivi »
 

unione venezia - jesolo 1 - 0

«Gara difficile, ma abbiamo limitato l’attacco più forte»«Non avevo dubbi che sarebbe stata una gara difficile». Mister Favaretto inizia così la sua analisi. «Sotto il profilo del gioco - prosegue il tecnico lagunare - ci siamo dovuti snaturare perché sapevo benissimo che i nostri avversari potevano far affidamento su grandi qualità, e numeri importanti, a…
 

unione venezia - jesolo 1 - 0

CAVARZAN 7 - Attento e preciso, anche nelle uscite, dice di no a fine primo tempo ad Amodeo. Imbattuto anche grazie a due legni provvidenziali.BIGONI 6 - Cosner lo fa soffrire puntandolo con decisione, ma lui non si scompone.TRICOLI 6.5 - Fatica nel primo tempo ma nel secondo cresce ed è decisivo in un paio…
 

unione venezia - jesolo 1 - 0

Primo tempo - 4' destro da 25 metri di Collauto, Berto respinge di pugni e l'accorrente Segato di esterno destro firma l'1-0. 25' Cosner a sinistra punta Bigoni, crossa ma Cavarzan e Cardin si rifugiano in angolo: sugli sviluppi destro sporco di Radrezza fuori di un metro. 29'Cosner serve Amodeo in area, l'attaccante lascia sul…
 

unione venezia - jesolo 1 - 0

Un gol di Segato lancia il VeneziaLo Jesolo finisce quiCi pensa l'ex di turno, Nicola Segato, a regalare al Venezia il primo (sofferto) successo stagionale nel derby con lo Jesolo, formazione confermatasi più che competitiva ma costretta a lasciare ai lagunari il pass per il secondo turno dei playoff. Domenica prossima altro appuntamento al Penzo…
 

vigilia venezia - jesolo

Segato: «Il Venezia vuole la vendetta»Il centrocampista, ex nerazzurro, preannuncia l’intenzione del team di riscattare il recente koNessun regalo da parte dell'Este, per il Venezia nei playoff c'è subito il preventivato derby con lo Jesolo. Il 5-1 che i giallorossi atestini hanno rifilato al Palazzolo non ha consentito agli arancioneroverdi, corsari per 3-0 a Manzano,…
 

unione venezia - union quinto 3 - 2

CAVARZAN 6.5 - Spiazzato sul rigore, attento su Vianello a metà primo tempo, dopodiché fa lo spettatore fino alla deviazione decisiva su Nicoletti nel finale.      BIGONI 6 - Zanardo è un cliente scomodo che lo punta spesso, ma non fa mancare attenzione e se la cava con mestiere.      TRICOLI 6.5 - Bene in difesa, fa…
 

unione venezia - union quinto 3 - 2

PRIMO TEMPO           5' Cavarzan cincischia con la palla fra i piedi e il suo rinvio viene ribattuto da Matteo Vianello; 10' fallo in area di Di Prisco su Zanardo. Dal dischetto lo stesso attaccante spiazza Cavarzan per il vantaggio ospite; 16' serpentina di Correzzola in area, passaggio a rimorchio ma Franchetto spazza; 26' Vianello M.…
 

unione venezia - union quinto 3 - 2

Mister Favaretto è soddisfatto per la vittoria contro l'undici trevigiano. «Un successo importante - sottolinea il tecnico lagunare - contro una squadra forte. Quindi tre punti che danno morale, perché quando fai una partita, specialmente un secondo tempo, come abbiamo fatto noi, c'è da rimanere soddisfatti». Inizio ad handicap con il calcio di rigore causato…
 

unione venezia - union quinto 3 - 2

Una doppietta liberatoria che regala al Venezia una convincente vittoria e, a livello personale, il 12esimo centro stagionale. Il tutto impreziosito dalla strepitosa rovesciata che ha portato in vantaggio gli arancioneroverdi. Dopo un periodo di appannamento, Simone Corazza è tornato a vedere con continuità la porta avversaria. «Una doppietta che dà soddisfazione perché ci ha…
 

unione venezia - union quinto 3 - 2

Vittoria di spessore per un buon Venezia che, battendo 3-2 in rimonta l'Union Quinto, si dimostra più forte delle assenze dei suoi big e riscatta ampiamente l'imprevisto ko casalingo contro lo Jesolo. I trevigiani, giunti al Penzo dopo tre vittorie consecutive e per inanellare l'undicesimo risultato utile consecutivo (quello della matematica certezza dei playoff, da…
 

« Precedenti Successivi »