FBlog - Pensieri, paranoie ed altro!
« Precedenti Successivi »
 

Notte prima degli esami

Voglio dedicare questo post a tutti i maturandi che come ogni anno a quest'ora stanno in giro su Internet alla ricerca delle tracce della prima prova scritta! Ma stavolta qualcuno ha avuto la grandissima idea di pubblicizzare il proprio libro proprio sfruttando il fenomeno che regolarmente si ripete e proponendo una serie di tracce altamente…
 

Ma la polizia postale serve a qualcosa? E perché nemmeno Libero si muove su questioni del genere?

Rieccomi qua. Devo dire che sono mesi e mesi che ricevo quotidianamente tonnellate di email come questa:Dai vari errori presenti nel testo si capisce immediatamente che si tratta di una falsa mail delle Poste Italiane. Per chi non lo sapesse, queste mail vengono inviate con lo scopo di raccogliere le password degli ignari possessori di…
 

Riguardo il Rok Rugby...

Ciao ragazzi, non ho visto più il blog, ma ho notato che il discorso del firmware ha avuto una sua utilità, per cui lascio un post per tutti coloro che ne hanno bisogno con in allegato la miniguida per aggiornare il firmware.Tengo a precisare che se il vostro lettore funziona già correttamente, non utilizzate questo…
 

No guardi, la settimana prossima è pronto!

Certi episodi mi portano a pensare che se la gente in generale conoscesse per bene i propri diritti, le aziende italiane diventerebbero più oneste finendo probabilmente sul lastrico.Un paio di mesi fa ho portato in assistenza il cellulare di mia sorella che lamentava un problema con la lettura della scheda SIM e mi è stato…
 

Sbonk!

Spero solo non si sia fatto male...
 

La ricetta per creare i soldi dal nulla

Materiale Occorrente:- 1 Stato Italiano.- 1 società privata finanziata dallo Stato, ad esempio (uno a caso) che fornisce servizi di trasporto pubblico utilizzando treni.- Un paio di manciate da un milione (ma anche più) di pendolari regolarmente paganti.Procedimento:Prendete lo Stato Italiano e metteci dentro una società pubblica che privatizzerete successivamente ottenendo tuttavia dei contributi dallo…
 

Le ultime ore del 2006

Ecco che tra una pagina e l'altra di Reti Logiche, uno degli esami più bastardi della laurea specialistica, sta quasi per finire un anno trascorso velocissimamente. Cosa mi aspetto dal 2007? Innanzitutto tanti buoni propositi per tutti che è inutile elencare perché sono scontati, un bel po' di esami superati, magari una relazione affettiva (che…
 

Buon Natale!

Colgo l'occasione per scrivervi che sono ancora vivo, non ho abbandonato il blog e augurarvi Buon Natale!
 

Tempo di esami...

Scrivo per dire a quei pochi (ma buoni) che leggono che tutto va bene e non mi è successo niente! Il motivo per cui non sto scrivendo è che è iniziato il periodo "nero" dell'università, ovvero il periodo degli esami: fino a che non terminano tutti con successo, difficilmente vedrete un nuovo articolo su queste…
 

Articolo troppo tecnico, non leggere

Oggi pomeriggio ho acceso il mio lettore MP3, uno di quei cosi piccoli e allungati che stanno perennemente in offerta speciale nei centri commerciali, che già da tre settimane mi visualizzava le scritte in cinese arcaico. Per fare un tentativo di risoluzione del problema, l'avessi mai fatto, mi è saltata in mente la bella idea…
 

« Precedenti Successivi »