FANTACALCIO 2007/08 - LEGA QUARZIGLIANA - XII EDIZIONE - "ANNOZERO"
« Precedenti Successivi »
 

Kennedy campione al fotofinish! Schalke 2°, Casoriano beffato.

19 MAGGIO 2008 - Il Kennedy si è laureato per la seconda volta Campione e per la seconda volta a capo di un'entusiasmante rimonta. Ma l'epilogo di questo campionato è stato assolutamente il più avvincente e imprevedibile che potessimo attenderci ed è già scritto nella storia. C'era una sola possibilità di arrivo a pari punti…
 

Tonfo Casoriano: Lo Schalke (a -2) riapre il campionato. Il Kennedy a -1.

12 MAGGIO 2008 - Chi avrebbe immaginato un finale di campionato così incerto alzi la mano. È incredibile ciò che è successo durante il penultimo turno, ancora più incredibile come il nostro fantacalcio ricalchi in maniera impressionante l'attuale situazione in Serie A. Il Casoriano come l'Inter sciupa il secondo match point consecutivo crollando in casa…
 

Pari-show tra Kennedy e Casoriano che resta a +4 a due turni dal termine.

5 MAGGIO 2008 - Grazie a Kennedy e Casoriano stiamo assistendo ad un emozionante ed incerto finale di campionato. E ieri abbiamo avuto la conferma di quanto entrambe le società meritino elogi da parte di tutti per lo spettacolo offerto nel big-match che decideva una stagione. Il pareggio premia certamente gli ospiti che restano al…
 

Il Casoriano annienta Las Ramblas e torna a +4 a tre dalla fine. Kennedy stop.

28 APRILE 2008 - Una vittoria schiacciante quella del Casoriano che testimonia il magico momento della capolista che si avvia a conquistare il suo primo storico scudetto. La tripletta di Inazghi e i sigilli di Camoranesi e Seedorf annientano gli ormai ex campioni in carica che abdicano definitivamente. La contemporanea sconfitta del Kennedy sul campo…
 

Casoriano e Kennedy lanciano lo sprint, Schalke rallenta. Quarto Potere a valanga.

21 APRILE 2008 - Vittoria scintillante del Casoriano sul campo dell'Arzano Soccer. Misterpakal non sbaglia una scelta a cominciare dall'esclusione di Borriello a faviore del micidiale tandem Inzaghi-Acquafresca per finire con l'inserimento di Conti per Gargano. La capolista resiste in testa dimostrando spessore tecnico e lanciando lo sprint finale. Solo il Kennedy tiene il passo…
 

Scudetto appeso ad un filo. Tre squadre in un punto a cinque dal termine.

17 APRILE 2008 - Con il recupero della giornata "congelata" del 30 marzo si è finalmente delineata la classifica a cinque turni dalla conclusione di un campionato mai così avvincente. Il Casoriano ha guadagnato solo tre punti tra domenica e mercoledì, in casa contro un Quarto Potere allo sbando. Ne ha approfittato lo Schalke 0…
 

Il Casoriano cade con l'Arzanese, il Kennedy opera l'aggancio in vetta.

7 APRILE 2008 - Il Casoriano perde la seconda gara consecutiva in trasferta, stavolta in casa dell'Arzanese White Line, ed il Kennedy, vittorioso in casa nel big match contro lo Schalke 0 Quarto agguanta il primato in coabitazione. La società di Frankdidas non attraversa un periodo di forma invidiabile ed in più le esclusioni di…
 

Il Casoriano cade a Secondigliano, il Kennedy sale a -3.

23 MARZO 2008 - La capolista Casoriano cade a Secondigliano sotto i colpi di Konko e Trezeguet; inutile il gol di Camoranesi. Ne approfitta solo il Kennedy che vince in casa contro il Quarto Potere sfruttando il gol di Panucci portandosi così al secondo posto solitario a -3. Lo Schalke 0 Quarto pareggia ad Arzano sponda…
 

Pari Casoriano, quattro squadre in sei punti per il titolo.

[27a g.] 20 MARZO 2008 - Pareggio interno per il Casoriano contro un pimpante Secondigliano. Al solito Borriello risponde nel recupero Behrami. Las Ramblas Cassano trascinato da Budan, doppietta al ritorno in campo, si sbarazza dell'Arzano Soccer, che pure aveva trovato la magica serata del "Pocho" Lavezzi, e si rifà sotto alla capolista. Sono quattro…
 

Il Casoriano perde in casa. Schalke e Las Ramblas rosicchiano tre punti.

10 MARZO 2008 - L'Arzanese White Line batte il Casoriano a domicilio interrompendo una striscia positiva di tre vittorie consecutive. La capolista, aveva rimediato l'ultima sconfitta in campionato contro il Kennedy (sempre in casa). L'astinenza di Borriello e Zalayeta nonché le tante sanzioni disciplinari sono costate care a Mister Pakal. White Line ha giocato meglio…
 

« Precedenti Successivi »