campioni - la passione
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 133

Auguroni tesoro dolce,smak
 

antifurto!!!!

Mettere i soldi sotto il materasso? Scontato. Nasconderli tra le pagine di un libro? Banale. Inguattarli in un pertugio dietro un quadro? Ve li beccano subito.  Ora, se avete bisogno di un posto sicuro dove celare carte di credito, contanti, documenti riservati e lettere compromettenti, l'unica soluzione sono questi eccezionali mutandoni.  Una capiente tascona con…
 

at voilà

INVECE DI DIRE…PROVA A DIRE…Non posso perché vado a prendere un caffè alla macchinettaNon posso perché ho una colazione di lavoroNon posso perché vado in bagno che ho la caghettaNon posso perché devo gestire una priorità organicaNel mio ufficio sono l’ultima ruota del carroSono una delle quattro forze motrici della mia strutturaHo preso dell’ asinoE’…
 

Post N° 130

Buon Anno    
 

rieccomiiiiiiiiiiii

I nuovi termini coniati: ABBECEDARIO - Espressione di sollievo di chi s' è accorto che c' è anche Dario ACCOZZAGLIA - Gruppo di ragazze d'aspetto poco gradevole ALLUCINAZIONE - Violento colpo inferto col ditone del piede ALUNNO: esclamazione sfuggita a Papa Leone all'apparire di Attila APPENDICITE: attaccapanni per scimmie ASSILLO: scuola materna sarda AUTOCLAVE -…
 

attenzioneeeeeeee

finalmenteeeee......ma come si dice tutto inizia sempre dal molto piccolo!eureka eureka riscrivo finalmente un post!!!NIMMISTICA1. Parole crociate: "Si schiaccia in poltrona...". "Chihuahua".2. Parole crociate: "Il senso sviluppato nei polpastrelli". Lu...dito".3. Parole crociate: "Le montano i campeggiatori". "Tedesche".4. Parole crociate: "Si spedisce per ricordo". "Orecchio".5. Parole crociate: "Il nome della figlia di Bush". "Buscetta".6. Parole crociate:…
 

aaaaahhhhhhhhhh

momento strano in questo momento....bella questa frase....eheheh...no a parte gli scherzi non sono molto presente anzi direi maiii.....ma non temete ritonerò per chi vorrà di nuovo leggermi......vi abbraccio tutti nessuno esclusooooooooooo!!!!
 

non odiatemi......^__^

sapete come sono gli uomini......quando vedono una palla non capiscono più niente.....eheheh......ma c'è caso che il regolamento possa esser anche al contrario.....^___^                    CAMPIONATI DEL MONDO DI CALCIO GERMANIA  9 GIUGNO – 9 Luglio  2006REGOLAMENTO (da appendere in cucina)Cara Moglie, compagna, fidanzata, dal 9 giugno al 9 luglio 2006 si svolgeranno i Campionati del Mondo di Calcio.…
 

finalmenteeeeeeeeeee

Il lavoro mi porta lontano dal blog ma come vedete ogni tanto riesco ad aggiornare leggete se ritenete valga la sforzo e copiate se pensate che informare serva ancora a qualcosa Curriculum vitae di George W.BushTITOLI DI STUDIO ED ESPERIENZE PROFESSIONALIINFRAZIONI DELLA LEGGENel 1976 sono stato arrestato a Kennebunkport, Maine, per guida in stato di ebbrezza.…
 

w la squolaaaa

Direttamente dai registri di classe... "L'alunno L.P. durante l'ora di educazione fisica insegue le compagne di classe sventolando in aria lo scopino del water""L'alunno L.P. durante la lezione di educazione fisica usa la perticacome simbolo fallico""Si espelle dall'aula l'alunna Marioli Ilaria perchè ha ossessivamenteoffeso la compagna Sabatino Domenica chiamandola WeekEnd""L'alunna B.R. fa sfoggio della sua…
 

« Precedenti Successivi »