pensieri e parole - I MIEI PENSIERI!
« Precedenti Successivi »
 

dimmi ...rio

 CANZONE CHE ADORO
 

portati via!

E mentre brucia lenta questa sigaretta Io sto seduta qui, che non ho fretta, Ti ascolto, dimmi, tanto come l'altra volta Facciamo pace a letto e non dentro la testa, Chiunque ci sentisse in questa discussione Direbbe lei cretina ma lui che gran coglione. Oh, quante bugie mi hai detto, dove ti ho trovato, In…
 

uffiiiiiiiii

 
 

la festa della donna

auguri donneStoria Festa della Donna:La festa della donna ha la sua origine all'inizio del XX secolo quando un gruppo di operaie ha fatto sciopero per protestare contro le loro condizioni lavorative.mimosa2.jpgL'origine della Festa dell'8 Marzo risale al 1908, quando un gruppo di operaie di una industria tessile di New York scioperò come forma di protesta…
 

fantasticooooooooooooooooooooooooooooooo

" E' IMPOSSIBILE.......SOLO SE TU PENSI CHE LO SIA!"
 

ALICEEEE

 NON VEDO L'ORA DI ANDARE A VEDERLOOOOOO!
 

facebook!!!

ci giocate voi a farmville su fb?sempre se avete fb!!!
 

mmm.... ma da dove me la sono fatta venire sta canzone??? mbho!

    questa mattina mi sono svegliata con questa canzone in testa... mmm... chissà da dove me la sono tirata fuori! mbha :) comunque... giacchè la condivido con voi!!!!buona giornata a tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  
 

:)

 
 

UNA VITA SPEZZATA

ciao a tutti voi,scusate la mia assenza, ma sono stati giorni pieni.domenica sera ho avuto una brutta notizia...di quelle che non dovrebbero arrivare mai e che invece la vita ci pone inevitabilmente difronte... LA MORTE DI UN RAGAZZO DI 32ANNI...non voglio fare polemiche,anche perchè il mio è un blog di una ragazza che condivide dei…
 

« Precedenti Successivi »