federica

la mia vita

Creato da federica87smart il 24/11/2008

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I miei Blog Amici

 

« la malinconia....:(Pretendere.... »

amica miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Dé!!

Post n°53 pubblicato il 18 Ottobre 2009 da federica87smart

ne abbiamo passate all'infinito insieme io e te...tra mille risate..e pianti...tra tutti i momenti  belli e quelli brutti...ma noi  c cerkiamo anke nell'infinito..se nn t cerco io...arrivi tu...a noi basta uno sguardo x capirci..una parola...e c capiamo al volo..nn passa giorno ke nn c sentiamo..mi pare una vita ke c conosciamo..tra lunghe passeggiate x il paese..tra una mia guida e l'altra..fuori dalla norma..tra un sorpasso 130a un giro contromano..tra le mille corse cn la smart..x scappare da certi...e alle conquiste dei numeri11!!!tra alcune serate a passeggiare al mare...tra molte serate a girovagare..e te a messaggiare..al posto mio!!!:D tra una stefania e una francesca..ad una deborah e jessica...tra le poste x staccare il poster dei finley..alla vittoria dei mondiali..a staccare qlke bandiera ai balconi..x festeggiare..ehmm se c bekkavano!!alle inkiodate bruske cn le car..x nn farci rovinare la car da qlke scellerato!!tra alcune serate passate da cremona..(mamma mia.. solo noi..siamo le peggio..e poi scarikiamo all'altri/e..ihihi)..alle notti d san lorenzo sul tetto a casa mia..o alla piazza x gena!!alle serate del mio complx!!alle4.30 s rientrava a casa mia..!!alle litigate anke sfuriate cn certa gente..e ke tu camionista nn t arrendevi mai!!:D..alle corse x ogni tappa d fermata dei nostri autobus..del cotral...tutte ce le facevamo..alle mille targhe stampate nelle nostre memorie..xò te..le sai prp tutteeeeeeeeeeee!!alle sere sceme passate insieme..alle corse ke c siamo fatte x venirci incontro nel momento del bisogno..l'un l'altra..x tutte le scelte fatte..e entrambe nn c siamo mai giudicate..ma sempre appoggiate..e comunque sia..la scelta..eravamo comunque vicine...l'importante eraed è tutt'ora essere felici NOI..x la nottata passata in ospedale..x colpa d un imbecille..contro mano..alla tua enorme preoccupazione x me..!!tra un elfo..incioppy..un allegriaaaaaaaaa..e 1000 d qst altri...tra un tatoo..tra il mondo..tra gioia..amore..dolore..felicità...e SORRISI...c hanno anke detto GEMELLE!!!!!è prp vero..in tutti i nostri modi d fare..pensare xfino gesticolare sm uguali!!e x tutte le mille gomitate..!!!!!!POVERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!e tra un beca e uno scimmia....tra zompyyyyyyyy d canzoni rock..dei nickelback..tra gli urli dei link..tra le canzoni dei finley...dei gemelli diversi e troppe altre ce ne sono..c hanno accompagnato nelle nostre frenetike giornate e serate!!!!!!!!!!!!!!e x tutti i momenti del bisogno in cui ne avrò io d te!!!

TI VOGLIO UN ENORMITà D BENE SORé!!!kissss

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

federica87smartelektraforliving1963shantjemi.descrivochristie_malryletizia_arcuribianco.nero0lubopopepedgl16street.hassleSTREGAPORFIDIAfugadallanimaduemila6.7IlConformistaLivecasalauracilento
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963