Creato da: fedelanita il 24/01/2012
..difendi la natura

.

 

 

La frutta

 

uhmmmmm oggi cucino io

 

 

Ricordi

Io mi ricordo quando ero piccola e volevo imparare acucinare, la mia mmma accendeva la radio, e insieme a tanta musica indimenticabile si sentivano i rumori dei mestoli, tegami e i profumi che riempivano l casa fino al pianerottolo, e la sua voce che mi manca..

 

 

 
« La fruttaAvviso importante »

.

Post n°7 pubblicato il 03 Luglio 2012 da fedelanita

Informazioni sull'alimentazione e salute per grandi e piccini...ci vuole n pò di pazinza per guardare tutto il video, lo so, ma ve lo consiglio. :-)..buona visione e buona estate.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963