Creato da fedef83 il 11/12/2008

Federica Bijoux

creazione di Bijoux e molto altro...

 

« Novità il ritorno...NEGOZIO NATALIZIO »

SWAP MARZIA

Post n°179 pubblicato il 17 Novembre 2010 da fedef83
 

Oggi la mia "swappina" ha ricevuto il mio pacchetto quindi finalmente posso postare le foto di quello che ci siamo inviate..non vedevo l'ora!!

Prima di tutto vi faccio vedere cosa mi ha inviato .

Ecco il pacco ancora chiuso...anzi richiuso..e si..ero troppo curiosa e non ho fatto la foto prima di aprirlo! Non ho proprio resistito..

ooooooohoohohoohoooooooh..............

ta tannn.....

Dei gessetti profumatissimi (peccato che anche se erano impacchettati bene nel trasporto uno si è frantumato a metà e l'orsetto ha perso un orecchio...) e......

degli orecchini. Questi cuori trasparenti con inserti argentati sono bellissimi!!!

Anche io ho scelto di inviarle un piccolo bijoux e due oggetti che poteva non avere.

Un paio di orecchini:

e due "AMICI MORBIDOSI"..le novità di cui vi ho parlato nei post precedenti:

la TARTARUGA

e il GUFETTO

 

Allora, vi piacciono?? In questo caso li ho trasformati in portachiavi. Sono in feltro imbottiti di ovatta, ovviamente cuciti interamente a mano.

Vorrei ringraziare Jò per i regali che mi ha inviato e Marzia per aver organizzato questo mio primo swap!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ECCO DOVE POTETE ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI:

 

 

CLICCA SUL BANNER E PRELEVA IL CODICE...

Image and video hosting by TinyPic

 

 

AVON & BELLEZZA

Probabilmente avrete già sentito parlare almeno una volta dei prodotti AVON, dai un'amica o in televisione.

Se volete dare un'occhiata e curiosare sui prodotti in vendita vi consiglio il blog di mia sorella MICHELA: cliccate su questo link.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva o curiosità inviate un messaggio a me o a Michela. Saremo liete di rispondervi.

 

VENITE A VEDERE LE MIE CREAZIONI E QUELLE DELLA MIA AMICA ELENA: DIVENTATE NOSTRI FAN SU FACEBOOK..VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

 

 

 

Meez 3D avatar avatars games

 

CONTATTI

Chiunque sia interessato alle mie creazioni può inviarmi un'e-mail: federica.fia@inwind.it.
 

Cliccate sui tags che trovate qui sotto così potrete vedere le mie creazioni suddivise per famiglie

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francescobasilicoale.ok2007minarossi82eleonorarusso1animalistaperlavitateresa.emanuele1971carla.costarelliluciana.slspaziosabyfederica.dallarivaMarty7949patriziapetri22sisapenguinm.battainsimona.desantis1990
 

ULTIMI COMMENTI

 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963