Federica Bijoux - creazione di Bijoux e molto altro...
« Precedenti Successivi »
 

TRASLOCO

Ma come...non lo sai ancora??? Mi sono trasferita qui...!!!
 

BLOG CANDY

Nuovissimo Blog Candy...anzi...Love Candy di Jò in Wonderland che vuole festeggiare la sua "nuova vita" assieme al suo "Love"!Chissà quale dei suoi ciaffetti metterà in palio. Come sono curiosa!
 

Domenica creativa

Grazie alla neve e al maritino a lavoro mi sono dedicata un pò a nuove creazioni.Vi piacciono?Collana e orecchini con perle di fiume. Colore abbinabile al marrone e al beige in voga adesso e nella prossima primavera. Apportando qualche piccola modifica potrebbe anche essere un'idea per una sposa...Collana con catenina cobra, pietre dure e mezzi cristalli…
 

Giveaway

Un piccolo post per parlarvi di Irene, proprietaria di un bellissimo B&B vicino Firenze e del suo interessante Giveaway: mette in palio 2 notti nella sua struttura. Perchè non provarci...io l'ho fatto..chissà, bisogna pur provarci ogni tanto!! Incrocio le dita...Comunque vi consiglio di dare un'occhiata al suo blog e soprattutto al sito dato che il…
 

Aspettando il caldo...

Sbirciando qua e là e cercando di non pensare al freddo di questi giorni ho trovato alcune anticipazioni sui colori che faranno tendenza nella prossima primavera-estate 2011.Quest'anno i colori predominanti saranno molto vivaci, anche in primavera, e vanno dal giallo, con tutte le sue gradazioni, al blu passando dal rosa "shocking".Ecco cosa dice "Donna moderna":Colori neon accecanti.…
 

Novità

Buongiorno a tutti!In queste feste natalizie mi sono dedicata un pò alle creazioni. Ecco alcune novità...(alcune hanno già trovato una padroncina!!!)... Collana tinta bruciato con orecchini abbinatiCollana grigia con perle acriliche con brillantini..molto luccicosa...Collana nera con cerchi "gommosi"...molto particolari...Collana nera con cristalli sfaccettati e perleOrecchini neri un pò gitaniEd infine una collana per me!
 

NEGOZIO NATALIZIO

Ciao a tutti!!Manca soltanto un mese a natale e bisogna darsi da fare per trovare il regalo giusto per ogni persona cara. Perchè non considerare l'idea di regalare un oggetto artigianale fatto con il cuore??A tal proposito sto aggiornando il mio negozio su Misshobby con tanti articoli utili e simpatici, perfetti come piccolo pensierino natalizio. Ho fatto anche dei piccoli chiudipacco…
 

SWAP MARZIA

Oggi la mia "swappina" ha ricevuto il mio pacchetto quindi finalmente posso postare le foto di quello che ci siamo inviate..non vedevo l'ora!!Prima di tutto vi faccio vedere cosa mi ha inviato Jò.Ecco il pacco ancora chiuso...anzi richiuso..e si..ero troppo curiosa e non ho fatto la foto prima di aprirlo! Non ho proprio resistito.. ooooooohoohohoohoooooooh..............ta…
 

Novità il ritorno...

Una piccola anticipazione sulle novità di cui vi parlavo.         Indovinate un pò di cosa si tratta... hihi..hihi
 

Novità

Come immaginavo...niente mercatino domenica scorsa!!!...Uffi, maledetto brutto tempo.Assolutamente mi rifarò presto con un nuovo evento del quale vi terrò informati.Inoltre posterò prestissimo le novità su cui sto lavorando e dei lavoretti per natale. Bisogna lavorare in anticipo per non farsi cogliere impreparati...
 

« Precedenti Successivi »