unica - me stessa,sempre!

Rabbia

Ti annodo,ti intreccio,ti sbatto e ti scuoto. Mi senti?Mi noterai come vermi sotto la pelle,come febbre che buca i pensieri. Tu,in quel sublime merdoso sforzo compassionevole,quando tu, TU leccavi il fango. Questa sono io,la tua rabbia, piacere. Non sono carina,non sono composta,non sono buona,non gentile,non simpatica,non paziente...solo tanto, tanto incazzata...ma potrei esserti maestra.Tu non mi hai protetta,hai preso…
 

morire x(secondo)me

È la forza ultima e prima…È la Soglia…Il primo impatto è sconvolgentePerché è grandioso e può impaurire…Poi si entra e tutto ciò che appare è straordinariamente limpido e quieto…È la Conoscenza che ti circonda e ti avvolge…E poi ti ritrovi di fronte a te stesso scopertoE sprofondi nei tuoi occhiE ti perdi e ti ritrovi…E…
 

PENSIERO DI OGGI x ME

Subisco il danno di tradirmi di troppa sinceritàora sono ritornata qui in postazione, scrivo... il tempo che passa di nuovoe mi nascondo, ma chissenefrega, mi lascio al destino per sentirmi un pò più cretina."avrai sorrisi sul tuo viso come ad agosto grilli e stelle..."anche se tu non mi aspetterai.
 

La critica x me

Qual'è il valore di una critica non costruttiva?L'unità di misura dei cervelli. Sarà che io cammino con le mani in tasca, guardando il cielo, col vento tra i capelli. Sarà che litigo con le stelle e poi guardo le mie mani. Sarà che lo specchio non rende mai giustizia e porto il peso dei miei…
 

L'amore x me.

Il linguaggio dell'amore è un linguaggio segreto e la sua espressione più alta è un abbraccio silenzioso, profondo, sensazioni che senti dentro per renderti tale, unico e speciale. L'amore è come il fuoco, non può sopravvivere senza moto continuo, cessa di vivere non appena smetti di sperare o di temere.