Creato da giorgia.pink il 14/05/2009

Pioggia di Parole*

Non mi importa della luna, non mi importa delle stelle.. tu per me sei luna e stelle

 

 

« Sono solo parole

.

Post n°103 pubblicato il 18 Maggio 2012 da giorgia.pink

 

Di chi ti ricordi?
Di che ti ricordi per sorridere?

Gli occhi si posano su piccoli dettagli e illuminano il cuore di scintille di vita. A volte basta un attimo soltanto: una melodia o un profumo e scatta il gioco dei ricordi.
Il ricordo non è per forza legato alla malinconia o alla mancanza... a volte chiudo gli occhi e apro il cuore, mi guardo dentro per cercare di sentire più vicine certe emozioni. Provo ad allungare la mano, nel tentativo di sfiorarle con le dita. Alcune sono in grado di accarezzarmi la pelle e sorge un sorriso leggero, a fior di labbra.
Penso alle facce buffe, ai sorrisi, agli abbracci spontanei e forti, quasi ermetici. Penso alle risate fragorose, incontrollabili. Il profumo della primavera e del sole estivo...
Quando la mia anima ricorda, vola... e io mi sento libera.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/feelingbetter/trackback.php?msg=11314508

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Flyshine89
Flyshine89 il 22/05/12 alle 22:03 via WEB
Mi capita spesso di sentire un profumo,o una canzone oppure un semplice dettaglio che mi riporta indietro nel tempo a un ricordo. E' una sensazione piacevolissima (la maggior parte delle volte). Ricordare non fa sempre male,anzi molte volte ci fa tornare il sorriso sulle labbra e ci fa volare,proprio come hai detto tu,rendendoci liberi. Ti abbraccio e ti auguro una buona serata :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
RED il 11/06/12 alle 14:35 via WEB
Dico non smetterla mai... mi piace l'incipit... nn smetterla mai di ricordare. Nn smetterla mai di vivere e ricordare... nn smetterla mai perchè il ricordo è l'unica prova che hai davvero vissuto... vivi... come sai fare :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

 

AREA PERSONALE

 

We are young - Fun. ft Janelle Monàe

 

 

Dico... vorrei dirti... non smetterla mai. Tu non sei come gli altri, Dann, tu fai delle cose, tante cose, e ne immagini ancora delle altre ed è come se non ti bastasse una vita sola per farcele stare tutte. Castelli di rabbia, Alessandro Baricco