Blog
Un blog creato da Rossofuoco_IO il 07/07/2007

Femme Fatale

Vivere con passione... in punta di tacchi a spillo.

 
 

AVVERTENZA IMPORTANTE

Questo Blog - ed il profilo personale ad esso associato - sono contro ogni forma di pressione e violenza  - fisica e psicologica - contro le Donne, i Bambini, gli Animali e, piu´in generale, contro tutte le creature deboli e inermi.

Aborro qualsiasi pratica di coercizione fisica e mentale, e mi dissocio da ogni forna di propaganda della stessa.

Prego pertanto gli aderenti a queste pratiche - ma anche coloro che semplicemente simpatizzano per esse - di volersi gentilmente astenere dall´aggiungere il mio blog al loro elenco dei blog amici.

Un sentito ringraziamento per la collaborazione.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

DAY BY DAY

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« FRATELLOOOOOO... MA DOVE SEI?!ASPETTARSI&TROVARSI: cr... »

...DEVO SMETTERE DI MANGIARE CIOCCOLATA??

Post n°59 pubblicato il 24 Maggio 2008 da Rossofuoco_IO

Dove andiamo questa sera
sulla mia pelle il tuo sguardo mi sfiora
prova a chiedermi un sorriso
per te ho messo il mio rossetto deciso
e sono lì quando mi chiami
io non lo so quello che pensi di me ehi
Guarda che non sono una bambola
io che in tutto quel che faccio ci metto l'anima
sogno un amore da favola
ho tanto bisogno di te
Tra gli amici e l'atmosfera
io non sopporto di restare in vetrina
e mangio troppa cioccolata
forse ero te nella mia vita passata
Guarda che non sono una bambola
io che in tutto quel che faccio ci metto l'anima
sogno un amore da favola
ho tanto bisogno di te
Se cerchi sentimento
dolce mi troverai
questo mio cuore e una fragola
che tieni stretto e immagina
pensa a tutte le volte che il dolce è passato, che cosa è restato?
forse era solo una favola
Guarda che non sono una bambola
io che in tutto quel che faccio ci metto l'anima
sogno un amore da favola ho tanto bisogno di te
E mangio troppa cioccolata
forse ero te nella mia vita passata

Che palle!!! Questa pioggia odiosa comincia veramente a darmi sui nervi...
Già ci penso da sola a procurarmi nevrosi verie ed eventuali, e sicuramente non ho bisogno di incentivi ulteriori.
In questii giorni sono un pò così...
Cosa vuol dire COSI'?! Non lo so.. sto così, e basta.
E' che non mi capisco.. non capisco Lui.. non capisco un tubo di quello che mi sta sucecdendo introrno: insomma, sono confusa.. e quando sono confusa mi viene l'ansia, perchè non so cosa devo o non devo fare, come devo fronteggiare le situazioni, qual'è l'atteggiamento che devo adottare.
Lui.. lo amo, lo adoro... ma non lo capisco. Sono una persona tollerante e, per principio, cerco di non impormi nell' esistenza altrui, ma... almeno un segno di apprezzamento, di piacere.. e invece niente.
Ok,ok, il lavoro, lo stress e tutte le altre robe.. ma com'è che io trovo il tempo (e il piacere) di dedicargli un pensiero carino sempre, anche quando lavoro 18 ore al giorno, e Lui mai?! Si, lo ammetto, mi sento trascurata... manco fossi una vecchia ciabatta, uffa!!!
Non è che chiedo la luna, sarebbe sufficiente un sorriso un pò più ampio e luminoso, solo per me.. o una cena io e lui soli (.. e non con i 350.000 pensieri che sempre gli affollano la testa!!).. oppure un "ti amo" detto per primo, e non un pigro "anche io"...
Chiedo troppo? Non mi sembra.. eppure mi sa che se aspetto queste cose, aspetto e spero...
Sono tutte queste cose a mettermi di cattivo umore: mi domando -ormai sempre più insistentemente...- se ho sbagliato anche stavolta, se mi sono cucita addosso una favola che non esiste, se è stato tutto frutto della mia fertile immaginazione o se, passato questo momento di superlavoro per entrambi, tutto tornerà come prima..
Queste domande che non trovano risposta proprio mi tormentano.
Lo so, gli uomini ci trovano estremamente pallose quando cominciamo le nostre tiritere e con domande del tipo:
"Mi ami?", "Ti piaccio ancora?", "Sono importante per te?", "Ti sei stufato di stare con me'". ecc... e, in parte hanno anche ragione (noi donne spesso non poniamo una domanda, mettiamo su un vero e proprio Tribunale dell'Inquisizione... ihihihihihi), però è anche vero che a volte ci sentiamo "date per scontate", come se fossimo invisibili, come se facessimo parte dell'arredamento: attraenti come uno stendibiancheria, sexy come il boiler e apprezzate come il microonde (è pratico, poco costoso, non occupa molto spazio, fa risparmiare un sacco di tempo e, sopratutto, puoi metterlo in ogni angolo della casa)..
Non è giusto!! Insomma: una coppia è fatta di due persone, ciascuna con il proprio carattere e i propri ritmi, ma bisogna impegnarsi in due, non è che uno traina e l'altro va a rimorchio...
Io mi deprimo quando è così, mi sembra di far tutto da sola, che il piacere sia solo mio, e così vengono a galla 1000 dubbi... ed è così che mi sento ora: totalmente indifferente agli occhi del mio lui, cosa che, se anche gli passassi e ripassi davanti con la mise più sexy che posseggo dubito persino che se ne accorgerebbe...
UFFAAAAAAAAAAA!!!
E va beh.. tanto oggi è sabato, faremo le solite cose con le solite persone... non mi faccio illusioni, mi sa che nemmeno oggi mi stupirà... e dire che basterebbe così poco..
Mi sento come un premio che sta a prendere polvere su una mensola: per conquistarlo c'èvoluto tanto impegno, è stato tanto desiderato, ma poi.. una volta conquistato, passati i primi momenti di gioia, è stato riposto con cura e nessuno se lo fila più...
Evidentemente è la legge della vita, contro la quale c'è ben poco da fare...
Auguro a tutti di trascorerre un fine settimana piacevole e pieno di cose belle... io cercherò di rendere il mio quantomeno accettabile.
Baci... RossoFuocoUnPòSpento.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pasquale.pato7lampaidealorenzoemanueSabatino600belinosRossofuoco_IOpsicologiaforenseg_rr2005juanvaldeznomade_assenziosoloelisa_1968swiffer00ingino.50datemiunsogno
 

ULTIMI COMMENTI

Sono curioso di sapere l'evoluzione di quella che tu...
Inviato da: belinos
il 24/08/2013 alle 08:09
 
quanto piu' una persona ha una mediocre...
Inviato da: Halmv
il 18/06/2012 alle 12:25
 
sorella, ti mando un bacio tanta felicirà
Inviato da: g_rr2005
il 07/08/2008 alle 01:02
 
sorellaaaaa .... chiamamiiiii.... questo blog sta...
Inviato da: g_rr2005
il 30/07/2008 alle 01:59
 
sorellina... sono qua... è da un po' che chiamo il tuo...
Inviato da: g_rr2005
il 07/07/2008 alle 01:41
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963