Femme Fatale - Vivere con passione... in punta di tacchi a spillo.
« Precedenti Successivi »
 

Pura follia...

Ti prego non andare via per un paio di occhi chiari..forse ora lui.. magari...Si ma poi mi butto via ... via dalle mie mani.C´é un deserto senza fine,tornami nel cuore che si straccia il mondo intorno a me.Ruggine di vento.Prigioniero dentro la mia mente...non puoi andartene via, via, via... cosí. Aggiornamento - ore 21:23: davvero non so…
 

INSOSTENIBILE MUTEVOLEZZA DELL´ESSERE (UMANO)

Proprio vero: tira piú un pelo ... di un carro di buoi.Vabbé, amen, io l´ho capito un pó tardi... ma meglio tardi, che mai!La natura umana é di una mutevolezza sconcertante: appassionata e ardita un attimo prima, sa diventare fastidiosamente indiffirente nel tempo di un battito di ciglia... Che dire? Bah... é stato bello finché é…
 

Uno, Nessuno, Centomila...

Oggi c´e´un po´di "uffitudine" nell´aria... sono pigra, molto... avrei un sacco di cose da fare, ma per ora rimangono li´: imbastite e incompiute, in attesa di un momento migliore..In questi ultimi giorni non e´accaduto nulla di particolarmente notevole, e questo un po´mi turba... forse mi ero gia´abituata troppo bene: colpi di scena, improvvisi "fuori programma",…
 

Il sabato del villaggio (secondo Rossofuoco)

"Tu che accendi tra le labbra tracce della tua saliva Se mi prendi per la gola Mi dai il succo della vita Cara voglia assassina Dentro al cuore hai fatto un buco E non c'è una via d'uscita Come un ragno aspetto il fuoco Ma stanotte scoppia il cielo Dentro al mare piove il cielo Salva una stella ti prego Un desiderio, un desiderio, Un desiderio è…
 

SCINTILLA (... finalmente, ancora e per sempre Rossofuoco!)

 "Brilla brilla la scintilla brilla in fondo al mare...Venite bambini venite bambinee non lasciatela annegare:prendetele la mano e portatela via lontano, e datele i baci e datele carezze e datele tutte le energie. Venite bambini venite bambinee ditele che il mondo può essere diverso,tutto può cambiare:La vita può cambiare e può diventare come la vorrai inventare!!Ditele che il…
 

4

Sono esattamente 4 anni e 8 giorni... 1.469 giorni... 35.256 ore... che non scrivo piú una riga su questo blog.Perché?... boh, non mi andava, non trovavo piú nulla di cosí interessante da condividere... o forse, semplicemente, avevo voglia (o bisogno?!) di vivere la mia vita en privé, di coccolare me stessa, la mia anima e…
 

ASPETTARSI&TROVARSI: cronaca di un amore

Mi sono permessa di "rubare" questa pagina meravigliosa perchè, in fondo, la sento molto mia.. "Ha 38 anni Bartleboom. Lui pensa che da qualche parte, nel mondo, incontrerà un giorno una donna che da sempre è la sua donna. Ogni tanto si rammarica che il destino si ostini a farlo attendere con tanta indelicata tenacia,…
 

...DEVO SMETTERE DI MANGIARE CIOCCOLATA??

Dove andiamo questa sera sulla mia pelle il tuo sguardo mi sfiora prova a chiedermi un sorriso per te ho messo il mio rossetto deciso e sono lì quando mi chiami io non lo so quello che pensi di me ehi Guarda che non sono una bambola io che in tutto quel che faccio ci…
 

FRATELLOOOOOO... MA DOVE SEI?!

Scusate.. ehi, voi... scusate... ehmm, non è che per caso avete visto mio fratello?? Bah.. sparito... che strano!! Va beh, visto che ogni tanto vedo che fa un salto a trovarmi qui sul blog, magari leggendo un post tutto suo si scuote dal torpore e torna in mezzo a noi comuni mortali :-)... Dai fratellino,…
 

MINUETTO

E' un'incognita ogni sera mia... Un'attesa, pari a un'agonia. Troppe volte vorrei dirti: no! E poi ti vedo e tanta forza non ce l'ho! Il mio cuore si ribella a te, ma il mio corpo no! Le mani tue, strumenti su di me, che dirigi da maestro esperto quale sei... E vieni a casa mia,…
 

« Precedenti Successivi »