Femme Fatale - Vivere con passione... in punta di tacchi a spillo.
« Precedenti Successivi »
 

AMANDO SI IMPARA...

Il 10.07.2007 scrivevo: "E’ naturale che, alla mia età, si cominci a desiderare un compagno di vita, uno Uomo completo con cui condividere l’esistenza… Comincio, però, a pensare che la mia sia solo un’utopia, l’inseguimento di una chimera… E’così strano desiderare di avere accanto un Uomo che, con la sua sola presenza, sappia farti sentire…
 

MEGLIO CAMBIARE, NE..

Ci sono momenti, nella vita di una donna, anzi, di una femmina, in cui avvengono ineluttabili cambiamenti. Il primo grande e sconvolgente cambiamento coincide con il momento in cui una piccola, dolce, fragile fanciullina realizza che i peli superflui sono nemici insidiosi e terribili.. e inizia così una battaglia il cui esito (negativo) è già…
 

SEMPRE PIU' INCASINATA..

Dove vai quando poi resti sola il ricordo come sai non consola Quando lei se ne andò per esempio Trasformai la mia casa in tempio E da allora solo oggi non farnetico più a guarirmi chi fu ho paura a dirti che sei tu Ora noi siamo già più vicini Io vorrei non vorrei ma…
 

...XXX...???

Uffa.. uffina..uffetta.. Sono ancora presa dai miei interrogativi.. la mia ricerca non mi ha ancora portato da nessuna parte.. bruttissima sturia :-((... E va beh.. prima poi da qualche parte approderò.. al limite mi incaglierò in una secca e lì rimarrò per il resto della mia esistenza.. che palle però!! Sono una specialista nel complicarmi…
 

AHHHHHHHHHH!!! (urlo di dolore...)

Avevo bisogno di cacciare fuori un urlo a voce spiegata.. l'ho fatto, e ora sto meglio. Tanto per fare il punto della situazione: domani lui torna e io nn ho ancora capito niente.. O meglio: su di NOI nn ho capito nulla.. ma, in compenso, sono riuscita a capire qualcosa di me stessa, e questo…
 

... E POI?!..

E poi e poi e poi sarà come sparire nel vuoto che, che non smette mai e poi sarà e poi sarà come morire se vorrai andare via. Se ti chiamo amore tu non ridere se ti chiamo amore. Amore che non vola che ti sfiora il viso e ti abbandona amore che si chiede…
 

AMARTI E' L'IMMENSO PER ME...

Fino a te ho aperto i miei occhi e vedo fino a te amarti è l'immenso per me anche se in fondo io non ci credo penso che amarti è l'immenso per me cosa cerco non lo so ma so che adesso sei tutto ciò che trovo io fammi camminare lungo gli argini di una…
 

1000 VOLTE TU..

A volte trovarsi è un pò come perdersi l'uno nell'altro..Una vita passata a nascondersi in 1000 identità.. per sfuggire a chi o a cosa non lo sa nessuno. Poi un giorno per caso apri gli occhi e lo vedi.. in piedi, lì, davanti a te.. e senza farti domande inutili, senza chiederti perchè, senti una…
 

STAI CON ME

Stai con me Di pioggia o di sole Stai con me Nel bene o nel male Quando tu Non ci sei Stai con me Che a volte mi perdo Senza te In questo deserto Stai con me Perché mai come adesso ho bisogno di te Quanta vita che corre via Augurandomi che non sia Tardi…
 

VOGLIO TUTTO!!!

Nasce l'alba su di me mi lascia andare al tuo respiro e mi accompagno con i ritmi tuoi ti sento in giro ma dove sei con tutte quelle essenze che ti dai non so chi sei non sudi mai sei sempre piu lontano voglio il tuo profumo voglio il tuo profumo voglio il tuo profumo…
 

« Precedenti Successivi »