Creato da JackMidnight il 01/07/2011

Bitter midnight

<b>

 

« PUTTANAheart! »

Post n°23 pubblicato il 05 Dicembre 2011 da JackMidnight

"Ehi Jack, e tu, che di città ne hai viste, sei mai stato a Parigi?" "No! Lo sai che io mi creo i miei ideali scenari e Parigi fa parte di questi. Sarà la città in cui andrò con la mia compagna di vita... mi sa che non la vedrò mai allora! AHAHAHAHAHA!

(Dicono che un grande uomo è quello che sa ridere delle sue delusioni) 

Sono un vulcano, anzi sono 'o vesuvio. Resisto fino a scoppiare, fino all'ultimo millipascal di pressione, e mi gonfio l'anima dentro assorbendo e distillando ogni lacrima di cattiveria e tristezza e aspettative mai realizzate.

(Dicono che un grande boxeur non è quello che picchia più forte ma quello che assorbe meglio ogni pugno dell'avversario)

Amo a volte, quasi sempre mai nella maniera giusta, dando troppo a chi non merita e a chi non vuole, centellinando a chi invece...

(Dicono che l'amore e come l'insalata: e per condire un'insalata ci vogliono un saggio per il sale, un avaro per l'aceto e un pazzo che l'agiti bene: Io mica l'ho mai capito questo paragone, ma tanto a me l'insalata non viene mai bene, e forse per questo nemmeno l'amore)

Porto un benevolo rancore verso ogni mia ex, ma porto fortuna ad ognuna di loro: dopo di me ecco puntuale l'uomo della loro vita, e non mi dite: "Succede pure a me Jack" Che francamente stasera me ne frega poco di voi e dei vostri maledetti ex, perchè non sono loro quelli che vedo felici e contenti nel fare cose che con me le mie ex non volevano fare mai. E non si dica in giro che Jack non vuole che le sue ex siano felici... beh non di tutte magari.

(Dicono che alle donne bisogna dare cazzo e cazzotti.)

Boh il primo mi piace darlo, i secondi, non proprio, ma per fortuna non mi sono tornati indietro nè l'uno, nè gli altri... soprattutto il primo... AHAHAHAHAHA, l'ho già detto che dicono che un grande uomo sa ridere delle sue delusioni? Si mi pare di si.

(Dicono; "Jack non si capisce mica cosa sei un giorno depresso, un giorno maledetto, un giorno inquieto, poi affidabile, qualche volta buffone di corte; comunque una cosa è certa: ma a te il mondo che ha fatto? Sei sempre arrabbiato con lui".)

Dite... e dite... voi state sempre a dire... che ne dite allora di andare un po' affanc... ehm a quel paese. Anzi stavolta una cosa giusta l'avete detta: A me il mondo fa incazzare!

[e brindo a chi è come meeee... al bar della rabbiaaaaaa]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963