« Messaggio #5Messaggio #7 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 25 Agosto 2007 da fengar

matò ragà...vi voglio raccontare si una serata in disco che è tutto un programma... io...vestito di tutto punto, lavato pettinato lucidato con aspetto tipicamente da fighetto senza un cazzo di euro...fuori a fumare, sigaretta nella sinistra, bicchiere di long island nella destra, sguardo che rientra nella categoria per la serie "non dovrei tirarmela ma lo faccio lo stesso!"....una ragazza che si avvicina e chiede se ho da accendere....tutto quello che vedete fra parentesi VE LO GIURO non l'ho mai pronunciato a voce alta!!!

Ragazza->scusa...hai da accendere?

Antonio->certo! (pizz...carina...!)

Ragazza->grazie.........

...............................................

Ragazza->cmq io sono veronica

Antonio->piacere di conoscerti.....tonio (matòòòòòòòò)

Antonio->vieni spesso qui?

Veronica->mmm....insomma...come posto è carino ma preferisco il chiascia....conosci?

Antonio->sisi...ci vado spesso...ho conosciuto un sacco di gente lì...come mai non ti ho mai vista? (cazzo sto dicendo???)

Veronica->eeeee.......non lo so eheheh

Antonio-> ahahah (rit mbacc o cazz...)

Veronica-> di dove sei te?

Antonio-> cassano...tu? (cazzo dici TE che sembri na milanese al cazzo...)

Veronica-> io monopoli

Antonio-> bella monopoli...! ci vengo spesso (buscì...)

Veronica-> ah si?

Antonio-> sisi certo... (non farmi altre domande ti preeeeego!!!)

Veronica-> e dove te la fai di solito a monopoli?

Antonio-> (ekk)...mhà...di solito vado a quel pub vicino il porto...non mi viene il nome............ (l murt mij...)

Veronica-> ah...si ho capito quale...ma ci vanno un sacco di ragazzini!!!

Antonio-> (e io lo sapevo...) eheheh ma io sono un ragazzino!!!

Veronica-> anni?

Antonio-> 25...tu? (ma la dai? sennò cazz stam a fà ddò???)

Veronica-> io 23...bè scusami..devo ritrovare i miei amici sennò mi lasciano a piedi sti stronzi ahahaa

Antonio-> ahahahahahaha (fasc nudd amò...ti porto io se......)

Veronica-> è stato un piacere

Antonio-> anche per me (sorridi come un kigghione!)

..................................................15 min più tardi..................................................

Atonio-> tò...chi si rivede eheheh (matò che menne però!!!)

Veronica-> e già...mi rifaresti accendere? lo so che ti rompo ahahah

Antonio-> ma nooooo...quale rottura!!! ahahah (e magar te lo combravi un cazzo di accendino!)

Antonio-> hai trovato i tuoi amici? (spero che stiano facendo carte e non ti stiano cagando ghghgh)

Veronica-> sisi...stanno facendo carte ahahahahahahahaah

Antonio ma daiiiiiii.....! (ke kiulo!!!)

Veronica-> e già...mi han lasciata sola eheheh...................

Antonio-> guarda...io sto con degli amici che sono dei calandroni...stanno li seduti nel salottino e non fanno un cazzo...non immagini che serata di merda...solitamente non vengo con questi a ballare (sesesese......te ne vieni con me?)

Veronica-> no guarda antò...ti chiami antonio giusto? ahah scusa non ricordo bene ahahah

Antonio-> ahaha si...mi chiamo antonio...dimmi... (l murt d'attand...)

Veronica-> io vengo a ballare con un gruppetto nel quale i ragazzi cercano sempre la scopata in disco e le ragazze sono civettuole...le mie vere amiche non sono persone da disco...ma a me piace venirci..che ci posso fare?

Antonio-> (mò m'ada comblessà?)...eh...vabbè l'importante è che ti diverti alla fin fine...(come fare per averla???)

Veronica-> ah si...cmq mi diverto...fra di noi ogniuno fa il comodo suo...

Antonio-> capisco...senti...ti va na passeggiata? devo sbollire un pò l'alcol eheheh (dimmi di si dimmi di si dimmi di si dimmi di si...)

Veronica-> .............mà si và.....ho bevuto anche io un bel pò...

Antonio-> e siamo due alcolizzati eheheh (e vaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!)

Veronica-> ahahah

................passeggiando............................

Antonio-> che mi dici di te? lavori...studi...?

Veronica-> studio...vado all'università...

Antonio-> facoltà?

Veronica-> giurisprudenza

Antonio-> ahahah ho conosciuto un sacco di gente che studia li...andrà a finire che ci saranno solo avvocati sulla faccia della terra eheheh

Veronica-> perchè, critichi forse la mia scelta?

Antonio-> (ahia!)...nono..ma figurati! anzi...so che non è per niente facile...

Veronica->..e te invece?

Antonio-> (angor k stu TE?)...io lavoro...sono un operaio...

Veronica-> ekko...è per quello che studio..non vorrei mai inire a fare l'operaia...

Antonio-> e fai bene...non sai quanto rimpiango di non aver potuto studiare io...(assà amafà???????)

Veronica-> puoi sempre riprendere...

Antonio in effetti ci sto pensando.........senti...e dimmi un pò.....sei fidanzata? (dimmi di no!!!)

Veronica-> più o meno...mi vedo con uno..........

Antonio-> (la fortuna puttana....) e come mai questo "uno" non è qui stasera?

Veronica-> ma dai...non è niente di ufficiale...ci frequentiamo ma nulla di chè..alla fine io faccio quello che mi pare...

Antonio-> (spero tu la dia pekkè mi sto scassando...) capisco....

Veronica-> e te invece?

Antonio-> (rutt u cazz stu TE)...naaa....non ho nessuno...forse non ho trovato la persona giusta.... (ghghgh)

Veronica-> antonio...come mai questa passeggiata? ti piaccio non è vero???

Antonio-> (porc... e mò???) ahaha....bè..si...ti trovo molto carina...molto molto carina....

Veronica-> hai l'espressione del marpione ahahaha

Antonio-> (tu hai la faccia di una porcona a amore...ma famm sta citt và...) ahahahaha ma daiiiiiii........

Veronica-> senti...scusa ma io ci tengo a quel tipo con cui mi vedo...sei carino...ma non vorrei che mi chiedi di venire in macchina con te eheheh....non te la dò...!

Antonio-> daiiiii......per chi mi hai preso? vedi che era na passeggiatina solo per chiacchierare un pò!!! (so capit fammi trovare una scusa...m'ha rutt u cazz mnè!)

Veronica-> ehehe si così si dice mò!

Antonio-> ahah ma dai così mi offendi...!....oh...scusa un attimo...

Veronica-> che c'è?

Antonio-> sembrano i miei amici quelli in fondo...(ahahaha che cazz d puttanat...)

Veronica-> ah.....e che fanno?

Antonio-> non so...stanno vicino la macchina...forse  mi aspettano per andare...senti ti secca se vado? non vorrei sembrare scortese credimi...

Veronica-> ma no....vai pure tranquillo...io torno dentro...è stato un vero piacere conoscerti...

Antonio-> senti...non vorrei sembrarti sfacciato...dato che ci stiamo salutando qui che ne dici di scambiarci il numero di cellulare?

Veronica->.................................si...perchè no?

Antonio-> (ti stresserò l'anima!)

Veronica-> ok...aspetto un tuo squillo...a presto tonino! baci!

Antonio-> ciao bellissima!

...ed è così che io e veronica ci separammo quella sera...il seguito??? dopo due gg le faccio uno squillo....nessuna risposta...dopo 5 gg le mando un sms...nessuna risposta...dopo 10 gg chiamo...mi risponde un tipo incazzatissimo che mi dice di essere il ragazzo di veronica e che mi conviene cancellare il numero altrimenti viene a cassano a cercarmi!!!..............morale della favola????...e non so, trovatemelo voi!!! :D

                                                    

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

gabart1978gradenAngelo.esposito1989ceramimaurizioMRSMITH2nikydbgianluca.besiaangeloinnamorato2003berner68agnesegennamammarella.robertodiego.dibiaseMa.rc0enza.cossucavallarocataldo
 

Ultimi commenti

mato' benToNNatoooo uhauhauha mi sei mancato cazz...
Inviato da: t_arrRICCIOxlefeste
il 16/12/2012 alle 22:09
 
bhè premetto "indefessamente" nn sono una...
Inviato da: stampiste
il 07/01/2011 alle 13:03
 
so'grosslemenndpatrizj!
Inviato da: GiudaBaciaMe
il 24/11/2010 alle 21:08
 
..mi sono letteralmente divertita a leggere !! si..devi...
Inviato da: key251
il 20/03/2010 alle 12:01
 
Maro' si vede che nn hai niente da fare ...c capa...
Inviato da: Bionda79sa
il 30/01/2010 alle 15:16
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Contatta l'autore

Nickname: fengar
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: BA
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963