« mo ven Natal...e non ten...grandissimooooooooooooo »

così va la vita....

Post n°27 pubblicato il 07 Dicembre 2007 da fengar
Foto di fengar

ghghgh......a grande rikiesta da parte dei miei conoscenti....scivo qui un episodio particolare successo un bel pò di tempo fa ma che fa schiattare tutti quelli che mi sentono raccontarlo!!!

dunque....come dire...premetto che la storia in questione è un tantino forte, perciò se siete deboli di stomaco meglio chiudere questa pagina...non garantisco la vosta incolumità.....

correva il mese di gennaio 2007, quando il semplicemente vostro conobbe casualmente una bella figliuola....ci trovammo in un supermercato (io facevo la spesa per mia madre) in fila al banco salumi, e aspettando aspettando chissà come cominciammo a chiacchierare....

Antonio-> ....cmq piacere, io mi chiamo antonio....

Nicoletta-> e io nicoletta, ma tutti mi chiamano nikla

Antonio-> ti sei fatta il nomignolo per la globalizzazione eheheh (da dove cacchio mi è uscita sta battuta...)

Nicoletta-> ahahaha sisi ahahaha bellissima la battuta!!!

Antonio-> eheheh (mi stai paraculando o cosa?)

ora....non ho foto della tipa e cmq non potrei mai metterla onde evitare una denuncia....ma ve la descrivo...aprite gli occhi dell'immaginazione....21 anni, alta più o meno sull'1.70, mora, taglia all'incirca 44, una 4 di seno (bello sodo sotto quel maglione sembrerebbe), viso carino, niente trucco, niente piercing nei posti più strani, bella e sensuale voce di gola, abbigliamento casual, niente tacchi vertiginosi, niente borsa di prada......

in altre parole, chi non ci avrebbe fatto il "pensierino"?????

purtroppo quel giorno dopo un pò di chiacchiere al banco dei salumi arrivò il suo turno, ordinò e andò via...ci salutammo con un occhiolino e con un "ciao" e finì là...francamente credevo che non avrebbe avuto un seguito questo episodio...invece....

tempo 3 giorni, vado in un bar con un amico e me la ritrovo davanti! ....era con un gruppo di amiche, sedute ad un tavolino che bevevano prosecco (sembrava).....panico!!!!

ora, la tipa mi piace fisicamente, mi attrae, perchè non provarci? del resto mal che vada c'è sempre la classica filosofia spicciola: o la va o la spacca (sempre che non mi spacchi lei a me...le corna...)

quella sera ero in discretamente in tiro, doppiopetto, sciarpa di cotone bianca rigorosamente indossata da dentro il cappotto, pantalone nero, scarpa trendy...dopo un pò di tentativi aggancio il suo sguardo, la saluto sorridendo, e con apparente noncuranza mi avvio verso il suo tavolo seguito dal mia amico (fido)

Antonio-> che sorpesa rivederti!!!

Nicoletta-> anche per me eheheh.....ti presento le mie amiche: loro sono Agata, Antonella e Patrizia

Antonio-> piacere ragazze (stretta di mano) io sono antonio, lui è il mio amico mimmo (trimone non lasciar parlare solo me datti da fare!!)

Nicoletta-> come mai qui in questo bar?

Antonio-> potrei farti la stessa domanda...ehehehe (ti hai indimidita!!! ghghgh)

Nicoletta-> eheheh vero... è che sono un pò imbarazzata....

Antonio-> nhaaa....e perchè scusa?

Nicoletta-> no... nulla.....

ghghgh mi sa che qui l'attrazione è reciproca....meglio così uhauhauhauha fatica risparmiata!!!

cmq quella sera com'è come non è io e mimmo ci sedemmo al tavolo con le tipe, offrimmo una bottiglia di prosecco e passammo la serata chiacchierando del più e del meno, ridendo, scherzando, senza assolutamente fare battute volgari o altre grezzate del genere...prima di salutarci e di dividerci io e nicoletta ci scambiammo il numero di cellulare (se volete ve lo scrivo ahahahaha) ripromettendoci di sentirci nei prossimi giorni.....

aaaaaaaaaaaaa che bello quando fila tutto liscio come l'olio!!! ...ho conosciuto una bella ragazza, mi piace, ci sono segni palesi che io piaccio a lei, ci siamo scambiati il numero senza preghiere o stronzate varie, e SO che quando la chiamerò per uscire da soli ci verrà.....ghghghgh

cmq...il gorno dopo comincio mandando qualche messaggino innocente, battutine su quello che mi succede, cose così...per essere simpatico....rodolfo valentino diceva che una donna si concede all'uomo che la farà sorridere ahahahahahahahah........

senza portarla troppo per le lunghe, dopo un paio di giorni io e nicoletta usciamo da soli...niente fuochi d'artificio, fu una semplice uscita nel quale si parlò molto di me e di lei, si cercava reciprocamente di afferrare i gusti dell'altro...insomma, con nicoletta non sarebbe stata un avventura, inconsapevolmente quello era il dialogo di due persone che stanno cercando di capire se possono piacersi o meno (panico!!!)........... dopo quella sera io e nicoletta uscimmo insieme altre 3 o 4 volte, e più tempo si passava insieme più si faceva fatica a tenere le mani in tasca!...ricordo che l'ultima sera ci comportavamo come due ragazzi che fingono di stare tranquilli ma che sono sulle spine perchè sanno che si finirà ad avere un rapporto sessuale....quindi, perchè rimandare? non freniamo gli istinti e lasciamo travolgerci, no? giusto? giusto!!!

quella favolosa (per modo di dire) serata si creò un atmosfera molto romantica fra me e nicoletta, molto intensa, fatta di sguardi, poche parole pronunciate a bassa voce, tutti e due soli in macchina appartati, abbracciati scambiandoci baci innocenti, carezzandoci le guance........posso dirla a modo mio????? NON VEDEVO  L'ORA DI FARE!!!!!! uhauhauhauhauhauhauhauhauhauha

e così....i baci e le carezze gradualmente si fecero più intensi, più spinti, ed ecco che piano piano cominciammo a sfilarci reciprocamente i vestiti, ed io che pensavo e vai!!! è fatta!!! e lei che si laciava trasportare.....................

poi, e qui non so bene come descrivervi la cosa, passai a baciarle teneramente il collo...e fu li che cominciai a sentire leggermente uno strano odore...............ma francamente pensai che avesse sudato stando stretti abbracciati...capita...nulla di male.......nulla........................

ed eccoci qui...siamo nudi...il contatto della carne è estremamente eccitante....non facciamo altro che carezzarci e baciarci, ed è arrivato il momento di spingere questa fase preliminare oltre, perchè i miei testicoli stanno cominciando ad ululare!!!! passo dalle labbra al collo, dal collo al seno, dal seno alla pancia (e sicc pekkè ma si sentiva di sudore...), giù giù fin dove era mia intenzione arrivare.......è il momento....ti farò vedere il paradiso!!!

la guardo in viso....le sorrido..e comincio a chinarmi....mi chino...mi chino....e mi blokko là!!!!

so stato investito da un tanfo pazzesco!!!! mudù c schifezzzzzzzzzzzzzz e ci iè non u tin u bidè a cast!!!!!!

non posso...non ce la faccio...è troppo davvero!!! non oso avvicinarmi più di tanto, mi rialzo, la guardo cercando di fare uno sguardo rammaricato, e nel frattempo penso alle parole giuste da dire....pekkè dico si la strafottenza, ma non me la sento di darle della lurida....che cazzo le dico??????

Nicoletta-> (sguardo incuriosito) anto che c'è?

Antonio-> uhmf.....nikla....ascolta.....non so come dirtelo....

Nicoletta-> qualcosa non va?

Antonio-> ehm...si....madò nikla scusami davvero......ma vedi...io....

Nicoletta-> cosa? cosa???

Antonio-> nicolè so fidanzato!!!!!

uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha vi risparmio tutte le bestemmie in giapponese che mi ha menato, però scusatemi tanto ma non ce l'avrei mai fatta ad andare avanti uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhuha

ed eccoci alla fine di questa storia, che molti mi hanno chiesto di scrivere qui sul blog, e che alla fine ho accontentato.....credetemi, un imbarazzo non indifferente a raccontare una cosa del genere, però vaffangul almen me la so tolta, e scusatemi ancora se leggerete questo episodio dopo aver pranzato e vi sentirete tutto il companatico che vi risale per l'esofago con questo vi saluto e vi rimando alla prossima puntata...ciauxXxXxXxX

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

gabart1978gradenAngelo.esposito1989ceramimaurizioMRSMITH2nikydbgianluca.besiaangeloinnamorato2003berner68agnesegennamammarella.robertodiego.dibiaseMa.rc0enza.cossucavallarocataldo
 

Ultimi commenti

mato' benToNNatoooo uhauhauha mi sei mancato cazz...
Inviato da: t_arrRICCIOxlefeste
il 16/12/2012 alle 22:09
 
bhè premetto "indefessamente" nn sono una...
Inviato da: stampiste
il 07/01/2011 alle 13:03
 
so'grosslemenndpatrizj!
Inviato da: GiudaBaciaMe
il 24/11/2010 alle 21:08
 
..mi sono letteralmente divertita a leggere !! si..devi...
Inviato da: key251
il 20/03/2010 alle 12:01
 
Maro' si vede che nn hai niente da fare ...c capa...
Inviato da: Bionda79sa
il 30/01/2010 alle 15:16
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Contatta l'autore

Nickname: fengar
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: BA
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963