« Messaggio #20fefè riprende a studiare... »

incidente stradale....ghghgh

Post n°21 pubblicato il 29 Agosto 2007 da fengar

matòòòòòòòòòòòòòò ragassi........oggi 29 agosto al ritorno dal lavoro è successa una cosa spassosissima...sono in macchina con la mia collega, guido io, stiamo decisamente scoglionati (ovvio...periodo di merda al lavoro)...sulla strada uscendo da santeramo notiamo due macchine abbracciate vicino un incrocio...nulla di grave in fin dei conti, i danni sono minimi ad una prima okkiata...è successo giusto adesso, i due conducenti sono ancora in macchina e noi giustamente ci fermiamo a vedere se nessuno si è fatto male (sono un angelo!!!)...il dialogo che segue tra i due è breve...ma vi giuro da pisciarsi sotto!!!

le due macchine sono una nissan micra (targata 2007!!!) guidata da un uomo...aspetto sobrio, abbigliamento casual, aria da "sono quasi borghese".......ed una peugeot 406 sw (vekkiotta) guidata da una signora...più o meno sulla quarantina, abbigliamento per la serie "mo ho finito di lavare i piatti ma ho pur sempre un contegno".....ghghgh...........

noi accostiamo, scendiamo, ci avviciniamo...nel frattempo scende l'uomo dalla micra, ha un'aria un pochino spaventata...sa che ad una velocità un tantino più veloce si sarebbe fatto maluccio...la signora è ancora in macchina, sembra che se la sia fatta sotto, si tocca ripetutamente il viso e cerca di allungare il collo manco fosse na giraffa per vedere il cofano della sua macchina (ma dico io se scendi lo vedi meglio!)...ha i finestrini aperti e si sente in sottofondo gigi d'alessio!!! (aiutooooooooooo)

l'uomo pian piano si avvicina al cofano dell'auto, guarda il danno, guarda la signora nella peugeot, riguarda il danno, alza le braccia e le fa ricadere sui fianchi, scuote la testa, sbuffa da un angolo della bocca, si gira a guardare noi, guarda ancora il danno (bello non cambia se giri la capa...!), si scuote un attimo, gonfia il petto, tira dentro la pancia e si avvicina al finestrino della peugeot........

Uomo-> ma come si fa?

Uomo-> no..ma dico io...come si fa??????

Uomo-> lo sa che Lei ha lo stop??? ma come si fa???????????????

Uomo-> l'ho ritirata due mesi fa la macchina....ma come si fa????????????

Uomo-> ma si rende conto signora??? MA COME SI FA?????????

ora...francamente so che ha ragione il tipo in un concorso di colpa, la signora effettivamente non ha rispettato uno stop e la posizione delle vetture fa capire di chi saranno cazzi con l'assicurazione...però sta cantilena mi ha stancato, come si fa e come si fa...mi sembra della serie "manteniamo un certo garbo"...ho avuto solo un tamponamento e ho assistito a vari incidentuoli facendo un tragitto abbastanza lungo per recarmi al lavoro, e in queste situazioni quasi sempre so parolacce a non finire, sopratutto quando si sa di aver ragione... il tipo da una parte è ammirevole, un cittadino modello, però che cazz pare un kigghione!!!!

la signora lo guarda con una faccia che ha una mutazione durante tutto il dialogo...passa dalla paura iniziale allo sgomento, dallo sgomento alla paranoia (espressione da "ma che palle!")...finalmente si desta e scende dall'auto...non pronuncia una parola.....(preoccupante)...guarda il cofano della sua macchina, annuisce, ritorna verso lo sportello, si china (bel culo!), prende un cellulare e chiama.....l'uomo sembra che ormai stia parlando da solo....leggete un pò....

Uomo-> ma porca miseria, ma guarda il cofano!?! ma come si fa????

Signora-> pronto? gino? vedi che sto in via cassano...ho fatto l'incidente

Uomo-> e poi mi scusi ma non lo sa che anche se non c'è un cartello di stop ci si ferma lo stesso a guardare? se io arrivavo più veloce che succedeva? eh? che succedeva? ma come si fa!!!!!

Signora-> no no nulla di grave...non mi sono fatta nulla, tranquillo, però vieni a vedere come devo fare qua...

Uomo-> senta mi scusi io le sto parlando! ci dobbiamo mettere daccordo per gli estremi...ma porca...ma come si fa???!!!!

Signora-> si sto esattamente di fronte al benzinaio...fai presto (klick)

Uomo-> ah bene...ha finito? adesso mi mostra la patente e il libretto dell'auto?....ma tu guarda un pò...ma come si fa!!!!!

Signora-> si..senta...sta per arrivare mio marito...un attimo di pazienza e vediamo di sistemare la cosa...Lei si è fatto male?

Uomo-> no non mi sono fatto nulla stia tranquilla...è stato un colpetto da nulla....si però signora mia...lo stop!...ma come si fa??????????

Signora-> mmmmm.......e so capit come si fa!!!! non si spinge il freno!!!!! ecco come si fa!!!!!!!!!!!!!!!!! e avastttttttttttttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hahahahahahahhhhahh.............e fu così che sia io che la mia collega corremmo a sederci in macchina a ridere come due matti!!!! quando siamo riusciti a riprenderci (circa 10 min dopo) ci siamo riavviati verso casa e il nostro meritato pranzo....ma nulla mi ha tolto dalla testa di inserire questa piccola scenetta nel mio blog.....

e ripensando alla dinamica dell'incidente, alle espressioni che avevano, al loro modo di fare, di parlare, al loro abbigliamento, a tutto quello che ho visto...mi chiedo...in questo caso sarebbe più giusto usare il vekkio proverbio "donna al volante pericolo costante", piuttosto usare lo slogan che si usava negli scioperi per il diritto al voto documentati in tutti i nostri libri di storia italiana "potere donna!".............mhà...enigma......

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/fengar/trackback.php?msg=3177833

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
PEPPOSCOVIC
PEPPOSCOVIC il 30/08/07 alle 00:00 via WEB
togli sta odiosa canzone in autoplay!!! -__-
(Rispondi)
maika77
maika77 il 06/09/07 alle 00:59 via WEB
Ma come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!! ma da dove li vai a prendere sti personaggi....
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

gabart1978gradenAngelo.esposito1989ceramimaurizioMRSMITH2nikydbgianluca.besiaangeloinnamorato2003berner68agnesegennamammarella.robertodiego.dibiaseMa.rc0enza.cossucavallarocataldo
 

Ultimi commenti

mato' benToNNatoooo uhauhauha mi sei mancato cazz...
Inviato da: t_arrRICCIOxlefeste
il 16/12/2012 alle 22:09
 
bhè premetto "indefessamente" nn sono una...
Inviato da: stampiste
il 07/01/2011 alle 13:03
 
so'grosslemenndpatrizj!
Inviato da: GiudaBaciaMe
il 24/11/2010 alle 21:08
 
..mi sono letteralmente divertita a leggere !! si..devi...
Inviato da: key251
il 20/03/2010 alle 12:01
 
Maro' si vede che nn hai niente da fare ...c capa...
Inviato da: Bionda79sa
il 30/01/2010 alle 15:16
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Contatta l'autore

Nickname: fengar
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: BA
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963