mo ven Natal...e non teng dnar....m legg u giornal...e m vogg a culcà!

Post n°26 pubblicato il 06 Dicembre 2007 da fengar
Foto di fengar

ariekkime!!!

medonn medonn medonn...la dobbiamo scrivere la letterina a babbo natale quest'anno???? cudd strunz non mi ha mai portato quello che volevo io!!!

dunque...come cominciare....

Caro Babbo Natale, ringraziandoti vivamente per non avermi minimamente cagato in tutti questi anni e facendoti presente che a causa tua ho avuto un trauma infantile composto da incubi di renne mannare, torno per l'ennesima volta a chiederti quello che vorrei trovare sotto l'albero...e pur se non me lo metti sotto l'albero di natale ma..non so...se lo vuoi lasciare sotto l'albero in giardino, in campagna sotto le olive...fasc nudd babbonatà, basta che mi avvisi dove li metti i regali e me li prendo bruttktmstrmt!!!

tengo a precisare che come tutti gli anni le mie richieste non sono esagerate, ma devi anche tener conto che avremmo ben 25 anni di arretrati da scontare, perciò procedo con l'elenco di cosa vorrei:

1) treno di gomme per fiat stilo misura 195/65/15 91 H marca bridgestone anche usate al 70%

2) pc portatile acer tecnologia centrino duo windows vista stampante scanner accelleratore presa multipla USB web cam microfono auricolare modem adsl con tariffa agevolata programma pirata siti porno mobiletto porta pc legno massello colore marroncino striato da adattare al salone

3) cofanetto 6 cd mp3 "il meglio della canzone napoletana"

4) kit sadomaso principianti composto da corpetto in pelle perizoma a tubo frusta morso maschera manette membro in plexiglas tavoletta wc chiodata pistola scacciacani pinza multitorture crema mercuriocromo pronto utilizzo per abrasioni improvvise

5) affitto annuale villa in località gallipoli vista mare 197mtq 8 vani posto macchina allacciamento enel acquedotto pugliese gas metano bagni nuovi idromassaggio piscina privata cameriera nord asiatica maggiorata disponibile in orari extra lavorativi

6) n. 15 giorni in centro benessere programma completo massaggi fanghi elettrostimolazione sauna cena a scopo stimolazione diuretica con annessa discoteca notturna consumazioni gratis illimitate selezione all'ingresso salottino privato accompagnatrici & hostess disponibilità immediata

7) liposuzione addominale

8) trapianto di cuoio capelluto

9) set per depilazione ascellare

nell'attesa di ricevere i suddetti regali, fiducioso che li porterai in quanto posso venirti a cercare con il fiorino pick-up di mio padre per investirti più e più volte, ti porgo i mei più cordiali saluti, e mostrandoti questa foto ti faccio presente che non sei manco tu un santarellino brutt lurd che non si alt....iapr l'ekkj u scè.....iaprl......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

un quesito da risolvere per voi...

Post n°25 pubblicato il 01 Novembre 2007 da fengar
Foto di fengar

e riekkime qua, sudato e trafelato, con un sacco di idee ma poco tempo per realizzarle...oggi voglio presentarvi una foto...una foto che ha un preciso messaggio che può anche essere interpretato come denuncia socio-moralistica-pseudo-pronomatopeica (ma ce cazz stogg a disc!!!)

osservate attentamente...ci sono molti particolari che vanno colti...

1) l'espressione goduriosa sul volto del mio amico

2) l'imminente eiaculazione che sta per giungere grazie all'atto sadomasochistico

3) la calibro 435748564357457 che impugno io

4) la rabbia presente sul mio volto

5) la rassegnazione che vige sul volto di entrambi ma che viene tenuta nascosta da un ottima formazione teatrale

6) il frigo in vetro alle nostre spalle

7) le "salsizze" presenti nel sudetto frigo

8) la rastrelliera di vini

9) la mano kitemmurta che si avvicina piano piano al mio capezzolo //sbavo

10) i ganci da macellaio alle nostre spalle

11) la disinvoltura con il quale si posa per una foto definita dalla società barese "d cazz"

12) la barba incolta

Ora...cosa vi fa pensare tutto questo? che siamo due gay? che siamo due kigghioni? (anche) che eravamo ubriachi? dite dite....voglio i vostri commenti, in quanto questa è una sfida alla vostra capacità di osservazione...la domanda è: COSA VOGLIAMO COMUNICARE????

io nel frattembo vado in bagno mè  datv na moss ghghgh

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

help!!!

Post n°24 pubblicato il 27 Ottobre 2007 da fengar
Foto di fengar

matò scusate da quando fefè ha ripreso a studiare non ha più molto tembo per scrivere le sue cose qua....però vi anticipo già na cosa: ho conosciuto una con un piercing al labbro inferiore e ho paura a baciarla!!!aspett aspett che sarà da ridere ghghghghgh......................

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

poesia

Post n°23 pubblicato il 15 Settembre 2007 da fengar

l'amore...

questo mistero che ci travolge

come un fulmine a ciel sereno,

come una tempesta nel deserto,

come un uragano che spazza il mare,

come una diga che spacca le case nella valle,

come un fiume in piena che esce dagli argini...

che culo ad essere innamorati, eh???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

fefè riprende a studiare...

Post n°22 pubblicato il 07 Settembre 2007 da fengar

e si...ebbene, dopo quasi 10 anni il vostro fefè decide di rimettersi sui libri! ...ci son voluti anni e anni di lavoro che non dà nessuna soddisfazione, un matrimonio precoce finito a schifo e una crescita che ha portato a guardarmi indietro per dire "sono un kigghione!".....

eppure ho avuto la mia possibilità, dopo le scuole medie mi iscrissi ad un istituto professionale...e non andavo male a scuola! i primi due anni sono stato promosso con una media abbastanza alta rispetto alla mia classe, direi persino che mi piaceva studiare...e invece il terzo anno mi son fatto trascinare dagli eventi, dalle cattive compagnie, dalla moda che tanto è pericolosa quanto invitante per i ragazzi di quell'età....la maria!!!!

pekkè decido di riprendere a studiare? abbastanza semplice... amici e amiche che studiano all'università, prospettive per il futuro decisamente migliori delle mie (che rischio una bella mobilità per esubero nella mia azienda ) certo cmq non sogno ad okki aperti...però che cazz... almeno mi prendo il diploma per soddisfazione personale!!!

ma anche la mia ripresa degli studi è travagliata e in alcuni casi oserei dire ridicola!

ma cominciamo dal prologo.....correva il mese di febbraio (com so poetico!), mi frequentavo con una ragazza conosciuta in palestra, è stata lei a convincermi a fare questo passo... di questo le sono grato (anche se per il resto è stata piuttosto deludente ghghgh)

mi informo e so che per una riforma effettuata dal ministro dell'istruzione adesso anche le scuole pubbliche danno la possibilità di studiare ai lavoratori, cosa che prima non facevano (e noi lavoratori andavamo a farci fare i preventivi esorbitanti da CEPU)... la mia prima tappa è ovviamente l'unica scuola superiore presente nel mio comune: LICEO SCENTIFICO!...già questa scena è ridicola...io che entro in istituto vestito con un lungo cappotto di pelle nera, pantaloni e scarpe nere, occhiali da sole neri...parev MATRIX ahahahahahahahh... già questo mi fa guadagnare le occhiatacce dei bidelli, che subito mi bloccano all'ingresso chiedendo cosa potessero fare per me (per la serie "di che cazz vuè e vattiv veloc!")... chiedo di poter parlare con il preside o con il vice poichè sarei interessato a diplomarmi... okkiata sospettosa e via in presidenza!... in presidenza c'è il vice...o meglio la vice (è una signora), che mi guarda manco fossi un killer a pagamento...ve la descrivo: sulla 50ina abbondante, bassa, rotondetta, capelli leggermente corti, occhialini da lettura di quelli con montatura in finto oro con la classica catenella per non farli cadere (aiutoooooooooooo)...il dialogo:

Antonio-> salve! piacere di conoscerla (stretta di mano) mi chiamo R. antonio, e sono venuto a chiedere informazioni per prendere il diploma, solo che sono un lavoratore e vorrei informarmi su come funziona

Vicepreside->  salve, piacere mio...senta...facciamo prima se ti do del tu...e TU mi darai del lei perchè sono più anziana di te ok?

Antonio-> certo certo (mocc a l murt d'attand accmnzam bun!!!)

Vicepreside-> dunque, cerchiamo di capire...tu sei un lavoratore...che lavoro fai?

Antonio-> sono un operaio

Vicepreside-> si ma dove???????

Antonio-> lavoro alla natuzzi, stabilimento di iesce 2, reparto assembraggio, turno A (contenta mò brutta baldracca?)

Vicepreside-> aaaaaaaaaaaaa...alla natuzzi!!! ci lavora mio cognato li negli uffici... si chiama M.F. lo conosci???????????

Antonio-> no signora mi spiace..gli uffici sono alla centrale...io sono in uno stabilimento produttivo...mi direbbe come posso fare se volessi diplomarmi qui? (mè che non pozz sta a send l cazz tuj e d canatt)

Vicepreside-> ah si si gli uffici sono a santeramo... tu hai detto che stai...?

Antonio-> stabilimento di iesce 2...sarebbe sulla strada fra santeramo e matera... (te lo devo scrivere?)

Vicepreside-> si si giusto...dunque...vuoi prendere il diploma?

Antonio-> e si...ho sentito che adesso anche le scuole pubbliche organizzano corsi serali e dato che sono del posto mi chiedevo se non lo facevatr qua...

Vicepreside-> e che vieni a fare qua?

Antonio-> (-.-) ehm... a chiedere se è possibile diplomarsi in questo istituto... (ma ce cazz d domand...)

Vicepreside-> aaaa si si....ma qui non facciamo corsi serali...è un liceo mica un professionale...tu fin dove sei arrivato con gli studi?

Antonio-> (aaaaaa par a vdè asmatica!) ho all'attivo due anni di professionale per l'elettronica (voglio sentire mo che dirai...)

Vicepreside-> e tu dal professionale vuoi venire qua??? ma che vieni a fare.....te la senti di fare 4 anni in uno e vieni a dare solo gli esami di stato?

Antonio-> (ma che cazz.....!!!) eheheh non credo potrei farcela così..sono quasi 10 anni che non apro un libro, ho bisogno di assistere alle lezioni....(ma vit nu pikk...)

Vicepreside-> giusto giusto...ma sai che devi fare? vai a chiedere a CEPU

Antonio-> (giusto giusto...) e no vabbè mi rivolgo ad un istituto pubblico perchè non posso permettermi una spesa del genere...va bene lo stesso signora la ringrazio per.....

Vicepreside-> oppure se vai a bari stanno le scuole private

Antonio-> si certo...la ringrazio per il temp.....

Vicepreside-> la basta che paghi e ti danno il diploma senza che studi..a te il pezzo di carta interessa alla fine...

Antonio-> mi informerò...cmq la ringrazio per il disturbo, adesso dev.....

Vicepreside-> e noi qua non è che possiamo inserirti in una classe normale, sei grande e grosso che staresti a fare fra i ragazzini?

Antonio-> (non ti sopporto più!) ehehe ovvio..ora se mi vuole scusare io dovr....

Vicepreside-> e che voi giovani capite sempre tardi gli errori che fate lasciando gli studi! l'istruzione è tutto nella vita!

Antonio-> si certo....mè cià!!!!!!!

ghghgh digiamo che la vicepreside zoccola mancata mi aveva decisamente scartavetrato i testicoli...! e già....effettivamente il liceo sarebbe stato un pò impossibile per le mie possibilità, che cazz mo in latino mi devo mettere a parlare? ahahahah

cmq di certo non mi sono arreso alla prima...il giorno dopo parlando con un'amica della chat decio di andare a chiedere alla ragioneria di acquaviva delle fonti...sinceramente riprendere il professionale non mi interessa, che cazz me ne faccio dell'elettronica?

mi presento il pomeriggio alla ragioneria in abbigliamento decisamente più umano... jeans, scarpe da ginnastica, piumino corto (mi mimetizzo fra gli studenti ahahha)...chiedo ai bidelli e mi indirizzano da una professoressa che tiene appunto i corsi serali.....quanto ad aspettio fisico: uno scorfano! (non la descrivo neanche...)

Antonio-> salve...piacere di conoscerla e mi scusi se la disturbo, mi chiamo R. antonio e sarei interessato a diplomarmi... mi può dare qualche informazione a proposito? (sarei interessato??? uhauhauhauhauhauha)

Professoressa-> siiiiiiiiiiii qui teniamo un corso serale che si chiama SIRIO....sei un lavoratore?

Antonio-> (eh...) si sono un operaio...senta io ho all'attivo 2 anni di istituto professionale...c'è possibilità di incominciare dal terzo?

Professoressa-> siiiiiiiiiiii certo basta che ci consegni la pagella poichè dobbiamo visionare le materie che hai studiato... vai tu stesso a richiederla nell'istituto che frequentavi e la porti con il resto della documentazione

Antonio-> (ke kiulo!) si ok...senta e come è strutturato questo corso serale?

Professoressa-> eeeeeeeee siamo molto flessibili... proprio perchè sappiamo che per i lavoratori non c'è sempre la possibilità di frequentare assiduamente...si tiene tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì... noooooooon ti preoccupare ti troverai bene!

Antonio-> (eh...) senta ma io son quasi 10 anni che non apro un libro...per cominciare dal terzo vado tranquillo o devo fare non so....un esame...un test...?

Professoressa-> siiiiiiiiiiiiiiiii ma non ti preoccupare...tu porta la tua pagella, fai i versamenti al ministero dell'istruzione e ci vediamo a settembre...vaaaaai tranquillo!

Antonio-> (cazzo però conviene!) vaaaaaaaaa bene (ghghgh) la ringrazio molto per il tempo concessomi...allora i versamenti li faccio domani stesso e la pagella il tempo di farmela consegnare dal vekkio istituto e ve la porto....ok?

Professoressa-> siiiiiiiiiiiiii fai così...è stato un piacere conoscerti...io cmq mi chiamo anna...e ci vediamo a settembre!

Antonio-> (adesso ti cogliono ghghgh) siiiiiiiiiiiiiiii perfetto! ci vediamo a settembre!

ghghgh ma è mai possibile che le trovo tutte io davanti??? questa aveva la vocale che sfiatava ahahahahahhahahahahahahhahah......cmq in poco tempo ho portato tutta la documentazione, e se c'è una piccolezza degna di nota è la segretaria del vekkio istituto che frequentavo il quale consegnandomi la pagella mi fa "cmq sei stato un coglione a lasciare la scuola con questi voti!".....e già..tin arascion....!

ho passato l'estate leggendo un libro di diritto e uno di matematica per dare una rinfrescata alla memoria (decisamente incrostata di ruggine), fino a lunedì scorso: torno a casa dal lavoro e trovo un messaggio scritto da mia madre..."ha chiamato la scuola, mercoledì ore 8:30 per esame integrativo".......esame integrativo? e ce iè mò?????

ok ok ok....brutt avascì dovrò metterci qualche anno in più, ma tanto non ho fretta...

mercoledì mattina, ore 8:30 precise, sono in istituto...trovo quelli che con tutta probabilità saranno i miei compagni di corso, con il quale ci scambiamo strette di mano presentandoci: un ragazzo più o meno della mia età, uno sui 30 (o forse di più) in tuta da meccanico con macchia di grasso per ingranaggi sul bassoventre , 5 mamme che dicono di aver preso spunto dai figli, 3 ragazze più o meno coetanee....scusate tanto ma l'okkio di fefè anche in questi casi deve osservare: uomini-3 donne-8.........donne carine-0!!!!!!!!!  

chiedo a tutti loro se sanno in cosa consiste questo esame; nessuno sa nulla... come per me, lo hanno saputo lunedì.......arriva una professoressa (non anna grazie a dio!) con un elenco di nomi in mano... su questo elenco ci sono i nomi di chi deve fare gli esami e in quale materia (oddio!!!)

inzomm per farla breve, il nostro fefè deve dare tornare il giorno dopo a dare un esame integrativo in "economia aziendale".... economia aziendale???? e ce iè???

ma il nostro fefè è pieno di risorse!!!  capisco di aver bisogno di una mano, di qualcuno che mi spieghi le cose basilari di questa materia....mariaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

il pomeriggio prendo un giorno di ferie al lavoro, e vado a casa della mia amica che mi aiuterà a studiare (grazie di esistere la scè!).... ovviamente per uno che non ha mai fatto una materia del genere cosa si può fare come programma di studio? eh... le basi della materia.... quindi cos'è l'economia aziendale, l'azienda, costi e profitti, insomma cose così.......... siamo stati dalle 4:00 all'1:00 di notte!!!! 

cmq la mattina dopo sono abbastanza carico...non so tutto quello che abbiamo detto la sera prima, ma credo di potercela fare...che cazz ij so fort!!!!

in istituto...ci radunano in un'aula... ci presentano davanti dei fogli con 2 domande... 2 sole domande! un problema matematico per calcolare l'interessa su una somma depositata su un libbretto a risparmio e la spiegazione della cambiale e della girata!!!!...............e ce sò????????????????

come ho fatto???? ghghgh................. guardacaso viene a dare un occhiata in aula la ormai famosa anna!!! (ke kiulo!!!) che molto umanamente mi spiega come fare, e alla fine mi ha quasi fatto lei l'esame uhauhauhauhauhauha........

e già....ora saprò solo lunedì prossimo se sono stato ammesso in terza classe o in prima, però devo dire che dopo la rabbia iniziale ci trovo da ridere su questo....una notte intera a studiare una cosa, e alla fine domande che non centrano un cazzo......ma, cmq vada, questo segna il mio ritorno sui banchi di scuola, e chissà che non riesca davvero a prendere sto stramaledetto diploma!!! auguratemi in bocca al lupo rimmatazzi!!!!!   

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

incidente stradale....ghghgh

Post n°21 pubblicato il 29 Agosto 2007 da fengar

matòòòòòòòòòòòòòò ragassi........oggi 29 agosto al ritorno dal lavoro è successa una cosa spassosissima...sono in macchina con la mia collega, guido io, stiamo decisamente scoglionati (ovvio...periodo di merda al lavoro)...sulla strada uscendo da santeramo notiamo due macchine abbracciate vicino un incrocio...nulla di grave in fin dei conti, i danni sono minimi ad una prima okkiata...è successo giusto adesso, i due conducenti sono ancora in macchina e noi giustamente ci fermiamo a vedere se nessuno si è fatto male (sono un angelo!!!)...il dialogo che segue tra i due è breve...ma vi giuro da pisciarsi sotto!!!

le due macchine sono una nissan micra (targata 2007!!!) guidata da un uomo...aspetto sobrio, abbigliamento casual, aria da "sono quasi borghese".......ed una peugeot 406 sw (vekkiotta) guidata da una signora...più o meno sulla quarantina, abbigliamento per la serie "mo ho finito di lavare i piatti ma ho pur sempre un contegno".....ghghgh...........

noi accostiamo, scendiamo, ci avviciniamo...nel frattempo scende l'uomo dalla micra, ha un'aria un pochino spaventata...sa che ad una velocità un tantino più veloce si sarebbe fatto maluccio...la signora è ancora in macchina, sembra che se la sia fatta sotto, si tocca ripetutamente il viso e cerca di allungare il collo manco fosse na giraffa per vedere il cofano della sua macchina (ma dico io se scendi lo vedi meglio!)...ha i finestrini aperti e si sente in sottofondo gigi d'alessio!!! (aiutooooooooooo)

l'uomo pian piano si avvicina al cofano dell'auto, guarda il danno, guarda la signora nella peugeot, riguarda il danno, alza le braccia e le fa ricadere sui fianchi, scuote la testa, sbuffa da un angolo della bocca, si gira a guardare noi, guarda ancora il danno (bello non cambia se giri la capa...!), si scuote un attimo, gonfia il petto, tira dentro la pancia e si avvicina al finestrino della peugeot........

Uomo-> ma come si fa?

Uomo-> no..ma dico io...come si fa??????

Uomo-> lo sa che Lei ha lo stop??? ma come si fa???????????????

Uomo-> l'ho ritirata due mesi fa la macchina....ma come si fa????????????

Uomo-> ma si rende conto signora??? MA COME SI FA?????????

ora...francamente so che ha ragione il tipo in un concorso di colpa, la signora effettivamente non ha rispettato uno stop e la posizione delle vetture fa capire di chi saranno cazzi con l'assicurazione...però sta cantilena mi ha stancato, come si fa e come si fa...mi sembra della serie "manteniamo un certo garbo"...ho avuto solo un tamponamento e ho assistito a vari incidentuoli facendo un tragitto abbastanza lungo per recarmi al lavoro, e in queste situazioni quasi sempre so parolacce a non finire, sopratutto quando si sa di aver ragione... il tipo da una parte è ammirevole, un cittadino modello, però che cazz pare un kigghione!!!!

la signora lo guarda con una faccia che ha una mutazione durante tutto il dialogo...passa dalla paura iniziale allo sgomento, dallo sgomento alla paranoia (espressione da "ma che palle!")...finalmente si desta e scende dall'auto...non pronuncia una parola.....(preoccupante)...guarda il cofano della sua macchina, annuisce, ritorna verso lo sportello, si china (bel culo!), prende un cellulare e chiama.....l'uomo sembra che ormai stia parlando da solo....leggete un pò....

Uomo-> ma porca miseria, ma guarda il cofano!?! ma come si fa????

Signora-> pronto? gino? vedi che sto in via cassano...ho fatto l'incidente

Uomo-> e poi mi scusi ma non lo sa che anche se non c'è un cartello di stop ci si ferma lo stesso a guardare? se io arrivavo più veloce che succedeva? eh? che succedeva? ma come si fa!!!!!

Signora-> no no nulla di grave...non mi sono fatta nulla, tranquillo, però vieni a vedere come devo fare qua...

Uomo-> senta mi scusi io le sto parlando! ci dobbiamo mettere daccordo per gli estremi...ma porca...ma come si fa???!!!!

Signora-> si sto esattamente di fronte al benzinaio...fai presto (klick)

Uomo-> ah bene...ha finito? adesso mi mostra la patente e il libretto dell'auto?....ma tu guarda un pò...ma come si fa!!!!!

Signora-> si..senta...sta per arrivare mio marito...un attimo di pazienza e vediamo di sistemare la cosa...Lei si è fatto male?

Uomo-> no non mi sono fatto nulla stia tranquilla...è stato un colpetto da nulla....si però signora mia...lo stop!...ma come si fa??????????

Signora-> mmmmm.......e so capit come si fa!!!! non si spinge il freno!!!!! ecco come si fa!!!!!!!!!!!!!!!!! e avastttttttttttttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hahahahahahahhhhahh.............e fu così che sia io che la mia collega corremmo a sederci in macchina a ridere come due matti!!!! quando siamo riusciti a riprenderci (circa 10 min dopo) ci siamo riavviati verso casa e il nostro meritato pranzo....ma nulla mi ha tolto dalla testa di inserire questa piccola scenetta nel mio blog.....

e ripensando alla dinamica dell'incidente, alle espressioni che avevano, al loro modo di fare, di parlare, al loro abbigliamento, a tutto quello che ho visto...mi chiedo...in questo caso sarebbe più giusto usare il vekkio proverbio "donna al volante pericolo costante", piuttosto usare lo slogan che si usava negli scioperi per il diritto al voto documentati in tutti i nostri libri di storia italiana "potere donna!".............mhà...enigma......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 26 Agosto 2007 da fengar
Foto di fengar

tornando al discorso di prima...di chi la da e di chi no....guardate attentamente questa foto: QUESTI SONO GLI EFFETTI DI UN'ASTINENZA FORZATA!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 26 Agosto 2007 da fengar
Foto di fengar

questa è una donna (voi direte "mbè?")...e fin qui ci siamo....questa però è una donna di un certo spessore nonchè una altezza che non passa inosservata...(ghghgh)...ora, a vostro parere può una donna minacciare di morte e poi baciare il vostro beneamato fengar mentre si sta beatamente fumando la sua meritata sigaretta?...e cert che può...solo che poi a fengar gli vengono i migliori pruriti di culo e vuole altro ahahahahhaha......il bello della chat è anche questo: conosci gente, ci fai una serata, ci parli, ti metti in discussione, ridi e scherzi (io faccio solo l'ultima cosa ghghgh)...ma è mai posibile che fra tutt le cazzo di femmine della giat non ne sta una che non dico la deve dare! ma almen a cederla una mezz'ora...!!! amici miei, è arrivato il momento di dare una svolta alla stanza di bari e dintorni!!! qua si deve porre una selezione all'ingresso delle donne: prima di entrare devono specificare età, aspetto fisico, taglia di reggiseno, taglia di pantalone, professione, reddito annuo, stato civile, codice fiscale e numero di conto corrente....ma sopra ogni altra cosa c'è una domanda che tutti noi maschiacci vogliamo porre ma che spesso non facciamo (io lo faccio sempre!): MA TU LA VUOI DARE O VIENI A ROMPERE I COGLIONI???????

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

ho zombato un onomastico :|

Post n°18 pubblicato il 25 Agosto 2007 da fengar
Foto di fengar

matòòòòòòòòòòòò barattolino scusaaaaaaaaaa ahahahahahhaha mi so scordato l'onomastico tuo!!!!!  e si ma scusa...anche tu devi capire che la memoria a me è corta...io sto a fare vekkio...tu mi devi arricordare.... cmq in onore di questa ricorrenza metto qui sul mio diario di bordo la foto che ritrae il nostro primo incontro (ke kiulo!) così tutti potranno vedere quanto ci vogliamo bene...

P.S.- non penzate a male  ho i pantaloni abbottonati e nessun buco in direzione dell'ano!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

festa della birra (parte 8)

Post n°17 pubblicato il 25 Agosto 2007 da fengar
Foto di fengar

...è verso la fine della serata, quando hai la mascella slogata per le troppe risate, quando stai andando a pisciare ogni 10 min e non ti va di alzarti ogni volta, quando immagini come sarebbe comodo andare in giro con un catetere...quello è il momento in cui guardi il tuo bikkiere e pensi con un briciolo di malinconia a chi poteva essere con te, agli errori che hai commesso, alla fame nel mondo e alla tua impotenza verso la medesima, alla guerra, al desiderio bruciante che hai di fare sesso con una qualsiasi basta che respiri...sono i momenti più intimi che puoi avere con te stesso, con il tuo karma...ma sta sempre un kigghione che si deve mettere dietro a dire "ESCI DA QUESTO CORPO!!!".............che dire....eh.......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

festa della birra (parte 7)

Post n°16 pubblicato il 25 Agosto 2007 da fengar
Foto di fengar

... e quando capisci che ormai sei fuori, ti reggi e parli per opera dello spirito santo...quando alzi un braccio e ti annusi un'ascella davanti a tutti, facendo una smorfia al tanfo di birra (come cazzo si fa a sudare puzza di birra!)...quello è il momento della serata in cui incominciano le stranezze più mongoloidi che si possano fare....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

festa della birra (parte 6)

Post n°15 pubblicato il 25 Agosto 2007 da fengar
Foto di fengar

quando si passa una bella serata in compagnia con amici, ne escono di cazzate da fare...spesso lo fai per menefreghismo, ancor più spesso lo fai pekkè sotto sotto speri che gli altri ti guardino e pensino "simpatico quello!"......ma ditemi voi....questa foto è stata scattata mentre io cercavo disperatamente di agganciare lo sguardo di un paio di ragazze al tavolo vicino il nostro...ci sono riuscito, certo...potevi leggere i loro sguardi come un libro aperto..."chi è sto kigghione???"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

festa della birra (parte 5)

Post n°14 pubblicato il 25 Agosto 2007 da fengar
Foto di fengar

eh...questa foto mi sa tanto che non ha bisogno di commenti...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

festa della birra (parte 4)

Post n°13 pubblicato il 25 Agosto 2007 da fengar
Foto di fengar

e chi se non il vostro eroe si mette in ridicolo davanti a tutti guadagnandosi le occhiatacce degli organizzatori??? e io dovrei essere quello che rimorchia...........................ahahahahahahahahahahahahahahahhaahahhaahhahaahahahahhaahahahahahahahahahahahhhaahahhahahhaahhahahahah

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

festa della birra (parte 3)

Post n°12 pubblicato il 25 Agosto 2007 da fengar
Foto di fengar

...per non parlare delle condizioni pietose al quale spesso e sovente si arriva....ma del resto sono ragaaaaaaaaaaaaazzi...!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

festa della birra (parte 2)

Post n°11 pubblicato il 25 Agosto 2007 da fengar
Foto di fengar

...ovviamente quando il livello sale possono mancare le puttanate??? nooooooooo....!!! pekkè noi non siamo capaci di stare come persone civili in un posto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

festa della birra (parte 1)

Post n°10 pubblicato il 25 Agosto 2007 da fengar
Foto di fengar

quest'anno dal 3 agosto al 9 settembre c'è la ormai immancabile festa della birra (september fest) a cassano...ovviamente può un alcolizzato di merda come fengar mancare ad un appuntamento del genere??? ebbene... in questa foto siamo solo ad inizio serata ed al primo boccale...qua la birra uscirà da tutti i pori!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 25 Agosto 2007 da fengar
Foto di fengar

la serata più costosa in discoteca????? inizio estate 2007...autodromo disco club-capitolo...è tutta da ridere ma anche da piangere ahahaha......

ore 23:00, si parte...siamo in 5 nella mia macchina, 3 ragazzi e 2 ragazze, tutti tirati a lucido (come sembre!), abbiamo la prenotazione, siamo carichi, siamo allegri, abbiamo spalmato in faccia tutti quanti un sorriso a 56 denti che sembra di vedere un'automobile che gira facendo pubblicità alla kukident ahahahahah.......preserata in un bar, primo coktail...arriviamo al parcheggio della disco, e non sappiamo neanche che genere di serata ci sia..."o ragà ma che sta qualche ospite stasera?"...."bhò?"...arrivati li vediamo una bella locandina davanti l'ingresso: ospite della serata Gerry Calà e la sua band!!! (ke kiulo!)...

ok ok ok...siamo dentro, tutto sommato c'è bella gente, non troppi ragazzini come è facile che succeda in discoteche del genere; la musica d'apertura promette bene, il barista sa fare un long island ottimo e la cassiera è bona: peccato che mi lanci un'occhiataccia quando sorridendo le chiedo se le va una colazione a fine serata...(ke kiulo! 2°)...

ed ekko che arriva lui...l'uomo, l'icona del piccolo schermo, un brontosauro che incomincia a parlare di quanto sia bella la costa pugliese, dei film che ha girato qua, trallallì trallallà...e come può un uomo di questo calibro alietarci in un tipico sabato sera da disco? ovvio...con vari brani dei ricchi e poveri, matia bazar, adriano celentano... e poi ancora frecciatine sulla politica italiana, sul modo di approcciare dei giovani d'oggi, sul calore della nostra terra...

ora, provate a visualizzarvi la scena: tanti ragazzi di un'età compresa fra i 18 e i 30, e sto imbecille che non la smette più...come possiamo noi gente del sud rispondere? ovvio...basta una singola voce che dia l'avvio, e la platea esplode con un sonoro ed educatissimo VATTINNNNNNNNNNNNN!!!!!!

ok ok ok...finalmente il brontosauro è andato via, si torna alla musica da disco... solo che la serata ha preso una piega alquanto amara...di noi 5, uno non fa altro che pomiciare furiosamente con la ragazza, l'altra ragazza sta li vicino come na cozza a reggere la candela (e mi tira un calcio in culo quando le dico scherzando che la vedrei bene ai santi medici a portare il cero...), io e l'altro che stiamo sempre vicino il bar...è partito il giro della morte con il long island...si salvi chi può!!!

a fine serata il bilancio è piuttosto scarso: non abbiamo conosciuto una cazzo di ragazza, la cassiera mi odia per la mia marpionaggine incallita, mi so alleggerito di 70 € circa solo di consumazioni e non vediamo l'ora di tornare a casa per dormire un pò...del resto è estate, fra poche ore saremo al mare.............

ma riusciranno i nostri eroi a tornare incolumi a casa??? no...nooo...nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ss 16bis-Bari Brindisi-direzione Bari...torniamo a casa...all'altezza di torre a mare la macchina va improvvisamente in ebollizione, la lancetta della temperatura schizza, si accendono spie, il computer di bordo lampeggia...panico! prendiamo la prima uscita e spengo il motore, esco fuori, apro il cofano, e mi investe una vampata di fumo degna del grande incendio di Boston!

cosa sarà mai successo? ma semplicissimo! e scoppiato un tubo ad alta pressione del gasolio, due iniettori inchiodati, pompa carburante danneggiata e per concludere in bellezza la guarnizione della testata andata a puttane!!!!!!!!!!

come affrontare con calma e sangue freddo una situazione del genere? nel più puro stile fengar: a gastmà tutt l murt e stramurt di scem che passn a dritt e non z fermn!

per dirla breve...di domenica mattina chi vuoi che ti venga a prendere la macchina? si presenta un meccanico di noicattaro che mi chiede 100 euro per tappare la perdita di gasolio sul motore, riesco a tornare a casa a mezzogiorno che puzzo da fare schifo, niente mare, niente macchina, niente soldi in tasca, morale alle stalle, stato di ansia cronica...

ora..voi penserete che le spese siano finite qui...invece no! pekkè vedete... la mia adorata macchinina è morta e defunta dopo quella serata ed ho dovuto comprarne un'altra (e io pago!!!) rinuniando a qualsiasi progetto di ferie estive.....(ke kiulo! 3°)

cosa potrebbe mai consolarmi da questo immenso dolore?............(se magari sta qualched'una  che me la da.....) ghghgh

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 25 Agosto 2007 da fengar
Foto di fengar

ekkolo!!! guardatelo!!! osservatelo attentamente!!! questo non è un uomo...questo è un essere immondo! e si...pekkè con questa cavolo di serata in pizzeria a torre a mare (BA) ci si impegna in automatico a rinunciare alle proprie vestigia di umanità...50 milioni di portate...l'unica commestibile, gnocchi con salsetta...destinazione finale: la fornace che si spaccia per bocca!!! il giorno dopo??? DIARREAAAAAAAAA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 25 Agosto 2007 da fengar
Foto di fengar

un pensierino piccolo piccolo...senza inserire la foto per rispetto delle scelte altrui...un pensierino ad una storia da poco interrotta...una storia incominciata in modo strano, avviata con il piede sbagliato, proseguita con più bassi che alti, ma pur sempre una storia...le storie iniziano, e alle volte, come in questo caso, finiscono...ma è giusto che rimangano nella nostra testa, pekkè entrano di diritto a far parte della nostra vita...e dei nostri ricordi...un domani ci guarderemo indietro e chissà...penseremo di aver sbagliato? di aver fatto la scelta giusta? mhà....poco importa alla fine...quello che realmente conta è portare un bel ricordo di chi hai avuto al tuo fianco, seppur in un modo alquanto strano...ma quel qualcuno è stato pur sempre al tuo fianco, ci hai riso, ci hai scherzato,ci hai passato bei momenti quando eravate soli, ci hai litigato, ci hai parlato... sembrano cose da nulla ma contano...contano davvero...ciao R....chissà che un domani ci si possa rincontrare...mai dire mai nella vita...nel frattempo un in bocca al lupo per tutto....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

gabart1978gradenAngelo.esposito1989ceramimaurizioMRSMITH2nikydbgianluca.besiaangeloinnamorato2003berner68agnesegennamammarella.robertodiego.dibiaseMa.rc0enza.cossucavallarocataldo
 

Ultimi commenti

mato' benToNNatoooo uhauhauha mi sei mancato cazz...
Inviato da: t_arrRICCIOxlefeste
il 16/12/2012 alle 22:09
 
bhè premetto "indefessamente" nn sono una...
Inviato da: stampiste
il 07/01/2011 alle 13:03
 
so'grosslemenndpatrizj!
Inviato da: GiudaBaciaMe
il 24/11/2010 alle 21:08
 
..mi sono letteralmente divertita a leggere !! si..devi...
Inviato da: key251
il 20/03/2010 alle 12:01
 
Maro' si vede che nn hai niente da fare ...c capa...
Inviato da: Bionda79sa
il 30/01/2010 alle 15:16
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Contatta l'autore

Nickname: fengar
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: BA
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963