memorie rubate - ridere alla vita è la cosa piu bella.....
« Precedenti Successivi »
 

domani

domani mi laureo.devo rifare DEL TUTTO la presentazione entro le 13 di oggi. BENE.con still tutto bene, con gli mici......altrettanto.ho sempre desiderato che ci fossero al giorno della mia laurea, e l'altra laurea l'ho passata in modo strano.... non venne nessuno, il pranzo fu in casa, dopo la discussione mattutina.il sabato xò ci diedi dentro,…
 

mamma mia...

quanto tempo che non scrivo nel blog..il mio scrivere s'è fermato là a quel momento. Sono cambiate mille cose da quel momento. la mia vita è completamente cambiata.ora ho un gruppo, a Ottobre esce il primo cd. ho un Nuovo amore, per il tastierista del mio gruppo, Still. condivido con lui cose che non avevo…
 

Dell'Amore della Morte

no, non voglio parlare di Dylan Dog...L'amore alle volte può diventare una trappola dorata. una meravigliosa trappola.Se penso alle cose che accantonato, del mio essere per Luca, mi viene male.Mi sale una rabbia atroce, xkè gli ho lasciato condurre il gioco, e mi sn ritrovata con crisi perchè non vedevo i miei amici, e poi,…
 

...

oggi mi sento strana non so se il dolore è per le cose che sto affrontando o solo per esser stata lasciata.bho. oggi ho le prove del gruppo, e sn abbastanza pronta. 
 

ho ricominciato

 a risalire.oggi ho voglia di scrivere di dire al mio blog come sto risalendo. Innanzi tutto, ringrazio la natura che mi ha dato la mia voce, e ringrazio la merda che ho incotrato in 25 anni, xkè mi ha dato la forza di alzare la testa anche stavolta.Ho fatto un provino per un gruppo gothic emergente.i…
 

distrutta

è finita. la mia storia con LukinoSanto Subito è finito. ha detto che crede di non amarmi più io mi sento solo come se la vita fosse FINita.
 

...

non pensare che ti stia accanto x chissà quale motivo.. l'unico è aiutarti, anche se so che ti proverà quanto ti amo, coi fatti e non a parole.Domani presenterò il nuovo libro a ravenna.. il mio intervento sarà alle 18,30..speriamo che vada beneche qualcuno, chiunque, mi dica in bocca al lupo
 

l'amore alle volte puņ essere complicato...

il trucco è fare come consigliava Achab... cerca di non contrastare il dolore, o ti ucciderà.certo, alle volte è meglio sbattersene, e invece che lottare per la sopravvivenza di un amore, è più facile sbattere la porta e andarsene.sì, alle volte è più facile credere che non è quella la persona giusta xkè si è…
 

fuoco e fiamme...

...viulenzia alèè alèè!!!il mio moroso, per lavoro, viaggia spesso in fiere  di moto. QUelle pine di donnine discinte a cavalcioni sulle moto, per intenderci.E' un lavoro che ho fatto anch'io, e so come sono le tipe che solitamente lo fanno.Arriviste, arroganti, viziate, abituate ad aver ai loro piedi qualsiasi pene passi di lì.Orbene. quella che…
 

ieri..

a teakwondo, ho tirato una sleppa fotonica.stavo facendo un calcio alternato all'indietro, quando ho mancato il piede d'appoggio al salto..e sono caduta... di collo!!!e ho tirato una storta tremenda! credo di essermelo stirato!!in palestra è calato il silenzio, all'istante... credevano fossi morta!!! sono rimasta a terra per un minuto buono, non riuscendo a parlare, a…
 

« Precedenti Successivi »