IL MONDO CHE VORREI - PENSIERI E PAROLE
« Precedenti Successivi »
 

...in ricordo

   un anno fa andai da sola al mare e tu non volesti venire....quest'anno è un dono per te...tu SAI...perchè ora il tuo è luogo di verità....grazie di te ...Serpente Piumato...una carezza
 

...lui vi č per sempre accanto

 
 

...

Un guerriero è morto combattendo contro un cane nero....un uomo nuovo è nato da questa battaglia..il suo nome è Enrico. questo blog si ferma qui definitivamente...a coloro che passano io dico leggete i suoi posta coloro che gli sono amici io dico...egli vi è già accanto...a me che l'ho accompagnato ...io dico...ENRICO MI MANCHI....!!!!!!!!!!!!   p.s. non…
 

ultimo post

CARO DIO... Caro Dio, aiutami a cercarTi di nuovo. Ho bisogno di esserTi vicino, di sentirTi vicino, invece mi sto allontanando da te. Sto soffrendo e Tu sai che le mie sofferenze non sono soltanto pene d'amore, ma anche pene fisiche gravi,molto gravi. Qualcuno mi aveva detto che quando si combatte con il male, si diventa cattivi…
 

SALVE, AMICO DIARIO

Salve amico Diario,non ti ho svegliato, lo so perfettamente, perché tu sei parte di me e, come tutti i veri amici, non dormi se non dormo io, non ti svegli se io non mi sveglio. Se soffro io, soffri anche tu; se io gioisco tu ne sei contento. Altrimenti che amico saresti?Sto pensando a tante…
 

CIAO, AMICO DIARIO

Ciao amico Diario,è un bel po’ di tempo che non parliamo più tra noi, vero? Sicuramente tu non  avrai sentito la mia mancanza, ed è giusto che sia così, in fondo sono stato io ad abbandonare quel colloquio epistolare che abbiamo avuto per molto tempo.Adesso è inutile che io stia qui a spiegartene i motivi,…
 

PARLAGLI

Come è difficile essere in pace con noi stessi. Come è difficile convincersi del fatto che quello che è stato è stato, tanto non possiamo far nulla per fare in modo che il destino prenda un’altra strada. Siamo impotenti davanti alla voglia di voler cancellare i nostri errori.“Prega”, mi dice un mio caro amico. “Non…
 

SPERIAMO BENE....

“ Il Re è morto. Viva il Re!”Questa breve frase accompagnava la dipartita, verso vita migliore, i monarchi che, certo, non lasciavano di loro un buon ricordo nelle menti e nei cuori dei loro sudditi.Era come dire: “Se il popolo non ha potuto, ha potuto Dio.” Non sempre era così. Molte volte era una mano…
 

UN POMERIGGIO DI NOIA

Il pomeriggio, questo pomeriggio, sembra non aver mai fine. Scorre lento, noioso, uggioso con il cielo pieno di nuvole che non garantiscono niente di buono.Sono solo a casa. Da molto tempo tento di completare un presepe che, ne sono certo, non finirò neanche quest’anno. E’ lì, davanti a me che mi guarda sconsolato, quasi volesse…
 

IL MONDO CHE VERRā

Sto seguendo in televisione le interviste che il Presidente Prodi ha rilasciato a La7 sul futuro del mondo. Il programma ha come titolo: Il Mondo che Verrà. Chiaramente si tratta di previsioni che il Professor Prodi dedica all’economia mondiale, ai problemi riguardanti i giovani, a ciò che ci aspetterà, dal punto di vista economico, nel…
 

« Precedenti Successivi »